Reumatologia Ospedale Padova

Eccellenza

Sono stato ricoverato per 13 giorni, seguito in modo impeccabile dal Dott. Roberto Padoan ed equipe. Parlerei di ECCELLENZA.
Mi hanno seguito dal primo giorno, attimo per attimo, fino al giorno in cui sono stato dimesso in ottime condizioni.

Artrite infettiva.

Fibromialgia

Grazie a chi ha scoperto il mio male... Grazie di cuore.
Vi prego di fare presto a lottare per tabellare questa malattia che ci fa perdere lavoro, i contatti sociali e altro, anche perchè non siamo creduti...

Fibromialgia.

GRAZIE PROF. SFRISO

Un grazie di cuore al Prof. Paolo Sfriso che in questi 18 mesi di riacutizzazione di malattia non mi ha mai abbandonata e mi ha seguita con grande umanità e disponibilità.
Non riuscivo a camminare senza avere dolore costante e la mia qualità di vita era molto bassa. Ho affrontato 5 tentativi di cura con scarsi risultati. Ma da circa più di un mese con il nuovo farmaco biologico sono rinata, mi ha rimesso in piedi e adesso vedo il futuro con più speranza di benessere. 18 mesi durissimi, affrontati io come paziente assieme al reumatologo Prof. Sfriso. Ancora grazie di cuore per il suo lavoro.

Malattia dì Behçet.

PROFESSIONALITA' REUMATOLOGIA PADOVA

I primi giorni di maggio sono riuscito ad ottenere una visita specialistica presso lo studio del dottor Sfriso del reparto reumatologico di Padova. Al momento della visita versavo in condizioni fisiche disastrate, in quanto avevo un livello infiammatorio così elevato che rallentava vistosamente qualsiasi movimento di tutti gli arti, provocandomi al tempo stesso dolori lancinanti. Il dottor Sfriso si è dimostrato subito un professionista ed al tempo stesso anche una persona molto disponibile e soprattutto umana.
Mi ha proposto un ricovero presso il loro reparto per diagnosticare con esattezza la causa dei mie problemi.
È opportuno sottolineare che tale dottore si è sempre reso disponibile anche successivamente, rispondendo con tempestività a qualsiasi mail gli abbia inviato.
Pochi giorni dopo sono stato ricoverato ed affidato alle cure del professor Cozzi.
Quest'ultimo, inizialmente dimostratosi una persona introversa, nei giorni successivi è stato in grado di infondermi speranza e regalarmi al tempo stesso anche dei sorrisi.
Nei giorni in cui sono stato ricoverato, sono stato sottoposto a molteplici esami, dai quali è risultato che sono affetto da artrite sieronegativa.
Mi è stata prescritta una cura, ma al tempo stesso mi sono state prospettate delle buone probabilità di guarigione.
Per tutto quanto sopra esposto, ringrazio di cuore il dottor Paolo Sfriso, il professor Cozzi e tutto il personale medico operante per la loro competenza, disponibilità e professionalità. Pertanto consiglio vivamente di affidarsi a questo reparto.

ARTRITE SIERONEGATIVA.

Medici Schiavon e Fasolato

Ormai da due anni frequento il piano terra (piastra) dove vengo curata da persone speciali come il dott. Schiavon e il dott. Fasolato.
Umanità e competenza.
Sono in buone mani. Mi sento in buone mani.

Reumatica.

Assistenza ottima

Il dott. Schiavon è un ottimo medico sia dal punto di vista umano che professionale.

Artrite.

Ringraziamento dott. Schiavon

Un grazie di cuore al dott. Franco Schiavon per la sua umanità e disponibilità che ogni giorno dimostra ai suoi pazienti.

LES.

VOGLIO LA MIA DOTTORESSA ARIENTI

Ieri sono stata a Padova per una visita di controllo con la mia dott.ssa Arienti Silvia, che continuo a dire essere MAGNIFICA.
Scopro con disappunto che purtroppo non sa se continuerà a seguirmi perchè non le rinnoveranno il contratto... ma dico io, fate andare via chi se lo merita, non proprio lei.
NON HO MAI TROVATO UNA DOTTORESSA CON TANTA GENTILEZZA, UMANITà E AMORE PER I SUOI PAZIENTI.
NON LASCIATELA ANDARE VIA

PER QUANTO MI RIGUARDA posso solo ringraziarla, mi sta seguendo da PIù DI 6 ANNI e recentemente con la mia gravidanza, che anche grazie a lei è andata benissimo: dopo Antonio e Lucrezia, ora è nato anche Mathias.

GRAZIE SILVIA
SPERO E MI AUGURO CHE NON TI MANDINO VIA.

L.E.S.

Reumatologia Padova- dr. Iaccarino

Un ringraziamento a tutto lo staff della reumatologia di Padova, infermiere comprese, per la loro umanità e competenza. Un ringraziamento speciale al Dott. Luca Iaccarino, persona di grande competenza e umanità.

Spondilite anchilosante + Sindrome Fibromialgica.

COMMENTO REUMATOLOGIA PADOVA

SONO SEGUITA A PADOVA DA ORMAI 16 ANNI ORA NE HO 34. RINGRAZIO TUTTI I MEDICI CHE MI HANNO CURATA, PRINCIPALMENTE IL PROF. DORIA, IL DOTT. IACCARINO E LA MIA ATTUALE DOTT.SA SILVIA ARIENTI CHE TROVO PARTICOLARMENTE SENSIBILE A TUTTE LE MIE PROBLEMATICHE. GRAZIE A LEI RIESCO A SOPPORTARE I MOMENTI PIù DIFFICILI; PIù CHE DOTTORESSA SEMBRA UN'AMICA. GRAZIE

L.E.S. LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO.

Reumatologia di PADOVA

Io posso solo ringraziare di cuore tutto il reparto di reumatologia di PADOVA, per avermi curato, sostenuto, aiutato in questi 17 anni che sono affetta da LES (io ora ne ho 35). Con loro ho trovato un validissimo aiuto medico ed ho instaurato un altrettanto importantissimo rapporto umano che in questi anni mi ha aiutato a superare momenti molto difficili. CINZIA

LES (Lupus Eritematoso Sistemico).