Rianimazione IST Ospedale Padova

4.7

West Nile Virus

Sono il figlio di un paziente ricoverato da voi per puntura di zanzara West Nile purtroppo…
Mio padre prima era super autosufficiente, guidava l’auto, usciva con gli amici, insomma, una vita splendida.
Ora è in questo reparto dove personale super squisito tenta di fare il possibile per evitare il peggio… Rischia infatti di rimanere paraplegico. Noi figli e mia mamma speriamo di no, anche perché lui morirebbe dentro...
Ringrazio tutti, dai dottori alle infermiere e spero lo rimettano in sesto, anche se non come prima, almeno il minimo per continuare una vita dignitosa.

Puntura zanzara West Nile.

Voglio ringraziare personalmente il reparto Istar 3, ed in particolare il dott. Eugenio Serra, per le amorevoli e scrupolose cure prestate a mia mamma. Lei purtroppo è venuta a mancare ed è stata una sconfitta per tutti..
In particolare voglio dire grazie al dott. Serra che ha fatto davvero tutto il possibile e ci ha sempre tenuti informati e dato forza e speranza.

Il figlio Giacomo.

Covid-19 + polmonite batterica.

Ottima cura e professionalità

Mio padre e' stato ricoverato dopo una caduta seguita a operazione di rimozione di meningioma. E' rimasto in rianimazione per più di quattro settimane ed e' stato seguito benissimo da tutta la squadra di ISTAR 3. I nostri complimenti per tutto il personale infermieristico e medico che lavora in un reparto molto difficile ed impegnativo.

Postumi da trauma cranico dopo rimozione meningioma.

LA MIA SALVEZZA

Sono stato ricoverato presso la rianimazione della neurochirurgia causa aneurisma cerebrale. Inizialmente le mie possibilità di vita erano solo in un miracolo... Ebbene, a distanza di neanche 5 mesi dall'accaduto (settembre 2015) io sono ritornato a lavorare e non ho deficit né cerebrali né fisici.
Non posso fare altro che ringraziare la Dott.ssa Munari e tutta la sua equipe, perché attraverso la loro bravura e competenza ho ricevuto il miracolo e con la loro umanità hanno supportato mia moglie e mio figlio di otto anni a cercare di superare dei momenti molto difficili.
Grazie di cuore per tutto ciò che avete fatto per noi.

Emorragia cerebrale.

Non ho molti ricordi. Sono stato da voi circa 16 giorni e poi.. mi sono svegliato! C'ero! Vi osservavo, non capivo! Provavo a capire.. boh! Vi ascoltavo...
Sono passati 10 mesi e sto ancora facendo i conti con un grave incidente sul lavoro, ma sono qua a scrivere due righe solo per dirvi: grazie di tutto. Grazie per tutto quello che fate... perche' sono semplicemente qui ora grazie al vostro lavoro.

Trauma cerebrale. Fratture facciali. Decompressione nervo ottico.

ISTAR 2

Competenza, professionalità, umanità e gentilezza straordinarie: queste le qualità primarie che caratterizzano il reparto. Sarò a voi per sempre riconoscente, grazie.

Embolia polmonare.

Terapia intensiva post operatoria

È doveroso da parte mia ringraziare tutta l'equipe del policlinico - ISTAR 3 per la gentilezza e la competenza e l'altruismo che hanno avuto nei riguardi di mio papà Luigi Cortivo. Persone preparate e competenti.
Grazie di cuore.

Post operazione femore. Persona diabetica con problemi di neuropatia.

Anestesista fantastica

Sono stata ricoverata e operata presso la clinica ginecologica. A causa di problemi durante il raschiamento, si è reso necessario fare due anestesie lo stesso giorno. Ho trovato la Dottoressa Rizzi - che mi aveva già seguita a maggio per altro intervento - e devo dire che è semplicemente fantastica: fantastica come bravura prima di tutto e poi è umana, gentile e simpatica.

Raschiamento.