Romolo Hospital di Rocca di Neto

4.7

Dopo la scintigrafia renale, il nulla

Vengo ricoverato a novembre presso l'ospedale di Locri per idronefrosi ad entrambi i reni con un grosso calcolo nel rene destro. Mi vengono installati immediatamente due stent e basta, perché all'ospedale di Locri non intervengono su calcolosi renale; quindi mi viene suggerito di recarmi in un centro d'eccellenza calabrese, cioè il Romolo Hospital diretto dal dottor Alba. Così a dicembre vengo chiamato per visita privata presso la struttura; faccio la visita ed il dottore mi ordina una scintigrafia renale per appurare la funzionalità del rene destro, per poi poter intervenire e togliere il calcolo. Il 19 gennaio mando email al dottore con il risultato della scintigrafia, come da lui richiesto, e mi risponde il giorno dopo che mi avrebbe fissato subito un colloquio per il proseguo della terapia. Bene. Però dopo allora... il silenzio! nessuna risposta alle altre email inviate (lette, in quanto c'era la notifica di lettura), né risposte da chi prende al telefono le prenotazioni per le visite e quant'altro. Senza parole.

Idronefrosi bilaterale con calcolosi rene dx.

Urologia

Ho prenotato una visita urologica con il dott. Bottone, al momento della prenotazione mi si dice che il costo è di 100 euro, al momento del pagamento trovo il conto di euro 150!!! Motivo? perchè il medico avrebbe fatto in più un esame non compreso nella visita, esame che ho sempre fatto quando c'era il bravissimo dott. Altieri.
Quindi se fate una visita con il dott. Bottone, chiedete sempre vi siano eventuali costi aggiuntivi.

Stenosi uretrale.