Sclerosi Multipla Policlinico Tor Vergata

4.4

Assistenza da rivedere

Il centro mette a disposizione solo un indirizzo email istituzionale per tutti: per i pazienti, per i caregiver, per medici specialistici e medico curante. Di conseguenza i tempi di risposta sono lunghissimi; e menomale che su Internet si trovano articoli sulla loro iniziativa "StayHome". Dovendo interagire con altri specialisti per comorbidità, ho avuto serissime difficoltà. Sono restii a scrivere quello che ti dicono a parole ed è accaduto un gravissimo fraintendimento sull'indicazione a radio e chemioterapia.
Chiamiamolo fraintendimento per non chiamarla diversità di vedute di 2 medici, di cui uno scaricabarile (non ha ammesso quello che mi ha detto per telefono, cioè NO alla terapia guardandomi negli occhi) e l'altro tutelatore, burocrate, strategico, politicante e aziendalista (mi ha detto che ho capito male e SI alla terapia).

Sclerosi Multipla.

Rivogliamo Laura

Sono in cura presso il centro sclerosi dal 2011 con la dottoressa Boffa.
Da quando non fa più parte del centro sclerosi, non è più come prima.
Vengo sempre visitata da dottori differenti... non si ha più un punto di riferimento stabile, si comunica solo via mail... e tutto questo non mi dà sicurezza, soprattutto nei cambi di terapia.
Peccato, era un ottimo centro.

Sclerosi multipla.