Sclerosi Multipla Policlinico Tor Vergata

SCLEROSI MULTIPLA

Mia figlia è in cura presso il Centro sclerosi multipla dal 2014. Posso dire che ultimamente mi ha un po' delusa perchè ogni volta che mia figlia deve fare un controllo ci ritroviamo a doverci confrontare con un neurologo diverso... Non è più seguita come prima dallo stesso neurologo. Credo che questo non sia positivo per i pazienti affetti da questa patologia, perchè va bene curare, ma il rapporto che si instaura tra il paziente e il neurologo è anch'esso molto importante durante il lungo e doloroso percorso per questa malattia.

Sclerosi multipla.

Meno male che c'è Laura

Sono quasi 20 anni che sono in cura presso il centro e sono sempre stata seguita dalla dottoressa Boffa. Non devo dire niente, ogni volta che vado si ricorda benissimo tutta la mia storia. Ultimamente però hanno deciso di fare turn over e ogni volta trovo una dottoressa diversa. Per carità, in gamba, ma ricomincia a spiegare tutto e poi non e' la stessa cosa.. Il lato umano? Sono quasi tentata di cambiare ospedale...

Sclerosi multipla.

eccellente

SONO SEGUITO DA CIRCA NOVE ANNI IN QUESTO REPARTO, ACQUISENDO UN OTTIMO RAPPORTO CON ALCUNI DOTTORI, COL PERSONALE TECNICO ED INFERMIERISTICO ANCHE DEL DAY-hOSPITAL DI NEUROFISIOPATOLOGIA.

sclerosi multipla demielenizzante