Senologia Ospedale San Paolo Bari

1 2 3

Certo... la malattia pesa... ma quando ci si affida a persone competenti.. si alleggerisce un po'.
GRAZIE ai chirurghi e a tutta l'equipe ed in particolar modo alle infermiere Tonia e Sara, tanto umane ed efficienti.
Un grande abbraccio a tutti!

Carcinoma mammario.

Ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico della chirurgia senologica, che ha dimostrato grande professionalità e disponibilità nei confronti miei e delle altre pazienti e che ha svolto il proprio lavoro con competenza e umanità. Un'unica osservazione: lo staff e le pazienti meriterebbero una struttura più efficiente e consona alle patologie che vengono curate.

Fibroadenomi mammari.

E' passato un anno dall'intervento e il ricordo dell'esperienza è ancora vivo; esperienza forte, ma vissuta positivamente grazie a tutto il personale del reparto. Un grazie particolare al Dott. Rinaldi e al Dott. Amoruso, perché la loro professionalità, la loro competenza e la loro umanità mi hanno consentito di affrontare l'intervento con serenità. Un grazie anche alla caposala Sara, anch'essa competente, umana e sempre tanto disponibile.

Carcinoma mammella (quadrantectomia).

Dottor Rinaldi e caposala Tonia grazie

Sarò operata martedì 5 marzo 2013 per la seconda volta in due anni e mezzo. Spero che vada tutto bene, ho un po' di ansia ma sono fiduciosa per via della grande professionalità che li distingue. Mi hanno detto che starò solo una notte, mi sembra un po' poco, è comunque un intervento in anestesia generale.. Ma se è così, bene, l'importante è che vada tutto ok.
Di nuovo complimenti!

Fibroadenomi.

Si puo fare una eccellenza

Sono un medico anestesista e lavoro da diversi anni presso l'ospedale San Paolo di Bari. Nell'ultimo anno due mie colleghe anestesiste si sono ammalate di tumore al seno e per tutte e due si è reso necessario l'intervento chirurgico di asportazione del tumore, seguito dalla ricostruzione della mammella. La professionalità, la competenza e la grande umanità dei miei colleghi chirurghi Dott. Rinaldi, Dott. Custodero e del Dott. Minervini e del Dott Perchinunno, sono state eccezionali, mi sono sentita orgogliosa di far parte di questa realtà che esiste e che spero possa continuare a crescere. Un grazie di cuore.

Tumore al seno - mastectomia.

Il personale medico è speciale ed è soprattutto umano; perciò va a tutti loro un ringraziamento particolare.
Alla caposala va inoltre un mio sincero grazie.

Carcinoma duttale infiltrante.

Nonostante la penuria di personale, tutti corrono come trottole per garantire la migliore assistenza.
Migliorabile l'organizzazione del lavoro relativo all'accettazione e alle visite post operazione.

Asportazione fibroadenoma.

Grande professionalità

Ringrazio il Dott. Rinaldi per la grande professionalità che mi ha permesso di riporre grande fiducia nel suo operato e in quello dell'intera equipe, rafforzando in me il pensiero di aver compiuto la scelta giusta. Ringrazio il dott. Custodero e il dott. Troilo per la loro disponibilità e le esaurienti spiegazioni. Una equipe di grandi professionisti, un pregio del nostro polo sanitario. Un reparto che merita maggiore valorizzazione e potenziamento da parte degli Enti preposti.
Grazie infinite a tutti.
Pina

Carcinoma TIS estensivo.

Competenza e professionalità Dott. Rinaldi

Commossa, ringrazio infinitamente il dottor STEFANO RINALDI e tutto il suo Staff per la professionalità e la competenza che mi hanno permesso di affrontare con serenità l'intervento.
Spero che gli Enti preposti diano un maggior supporto a questo reparto che merita molta più attenzione.
Davvero GRAZIE!.
Milena Palumbo - Assessore SANITA' Grumo Appula (BA).

Tumore al seno.

Sono stata operata l'11 Marzo dal Dott. Custodero, che ho avuto modo di conoscere solo dopo l'intervento perché sono stata seguita fino al momento dell'intervento dal Dott. Rinaldi. Ringrazio entrambi infinitamente, come anche infinitamente ringrazio Sara e Tonia, sempre disponibili e umane e... dimenticavo... efficientissime.
Un ringraziamento particolare va ad Antonella ed all'anestesista, di cui non so il nome ma che mi hanno tanto tranquillizzata prima dell'intervento. Un grazie di cuore anche a chi sta dietro le quinte.

Fibroadenoma mammario.

Competenza e professionalità per la chirurgia seno

Desidero ringraziare vivamente l'equipe del reparto di chirurgia senologica dai medici tutti agli infermieri e ausiliari per la loro competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza. Dal momento in cui ho cominciato il mio iter (dalla diagnosi all'intervento) mi sono sentita "accompagnata" da tutte le professionalità all'interno della strutttura ed ho avuto la sensazione di non essere considerata un numero, ma una persona (cosa che purtroppo non accade spesso nella nostra sanità !!!). Una macchina organizzativa veramente efficiente. Grazie a tutti.
Peccato solo che un ospedale così grande abbia servizi carenti (la pulizia lascia un po' a desiderare, i bagni delle pazienti sono freddissimi, non c'è un bar o un punto ristoro all'interno dell'ospedale nè distributori automatici).

patologia neoplastica.

Ringraziamenti Dott. Rinaldi e Dott. Mangeri

La mia opinione personale è soddisfacente, per quanto riguarda l'assistenza medica mi sono sentita considerata. Ringrazio infinitamente il Dott. Rinaldi e il Dott. Mangeri per la disponibilità e la fiducia.

patologia neoplastica mammella.

Deluso dai colleghi

Devo mio malgrado segnalare la supponenza e totale assenza dei colleghi e del personale paramedico del reparto di senologia dell'ospedale San Paolo di Bari, dove mia madre è stata ricoverata per una neoplasia mammaria. Classico esempio di reparto che lavora per fama e popolarità su grossi numeri e non qualità del servizio reso. Personalmente ho trovato colleghi medici poco disponibili anche verso addetti ai lavori come il sottoscritto; linee telefoniche assolutamente inutili perchè non impiegate per rispondere; ritardi consistenti nella refertazione degli esami istologici. Pessimo giudizio qualitativo.

Neoplasia mammaria.
1 2 3