Senologia San Filippo Neri

Efficienza non organizzata

Grande attenzione ho avuto da parte della dottoressa Ferrero.
Personalmente dal punto di vista diagnostico mi sono trovata benissimo, con una sola grande pecca: gli appuntamenti sono organizzati in modo tale che, se arrivate alle otto di mattina ed avete appuntamento alle otto e mezza, è facile arrivare fino all'una.
Ci sono attese lunghissime e secondo me non giustificate. Chi lavora può avere serie difficoltà nel potersi organizzare.
Ti mandano in giro a cercare i dottori con cui devi parlare e non ci sono appuntamenti o telefoni cui chiamare per prendere appuntamenti una volta che si ha la diagnosi.
L'organizzazione generale in cui sono incorsa io è davvero scarsa.
Devo forzatamente cambiare struttura, perchè troppo lontana e mi assorbe troppo tempo.
Inoltre, il procedimento per l'operazione (day hospital) mi è stato ostico, in quanto ti avvisano due o tre giorni prima, senza darti il tempo di organizzarti per farti accompagnare.
Dopo varie esperienze, alla fine non mi sono operata perchè le due volte che sono stata chiamata stavo male. Poi non mi hanno più chiamata, poichè la capo infermiera si è spazientita delle due defezioni (!!).

Mi spiace per i dottori, che sono davvero scrupolosi.

Multiformazioni seno.