Sereupin

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Sempre efficace

Mi è stato prescritto la prima volta circa 20 anni fa per una crisi depressiva con attacchi di panico scatenati da vertigini a seguito di incidente stradale. L'ho preso a più riprese con trattamenti di 1-2 anni per poi gradualmente calare la dose fino a sospendere. La dose consigliata per il mio caso è di 1 compressa da 20 mg.
Purtroppo ogni sospensione è stata seguita, prima o dopo, da una ricaduta. Ripreso il trattamento, sono sempre stato bene. Nessun effetto collaterale da segnalare.
All'ennesima sospensione con conseguente ricaduta, ho deciso di rivolgermi a uno psicologo per capire se il Sereupin si può assumere anche per periodi più lunghi. Il dottore, molto esaustivamente, mi ha spiegato che normalmente si comincia con un trattamento di 10 mesi. Alla prima ricaduta si aumenta il periodo a 2-3 anni. Alla seconda ricaduta si aumenta a 5 e così via. L'ennesima ricaduta sta a significare che il nostro organismo ha bisogno di quel farmaco per sempre, come fosse una pastiglia per la pressione.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Depressione con attacchi di panico.

FANTASTICO!

Non riuscivo più a far niente, soprattutto a casa.. Avevo perso voglia di vivere e di uscire di casa.
Sereupin mi ha tolto tutta la nube che avevo in testa!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni