Trasfusionale Ospedale Monaldi

 
4.6 (12)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

12 recensioni

 
(9)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (12)
 
4.8  (12)
 
4.7  (12)
 
4.0  (12)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Servizi?

Il centro è ottimo e il personale competente, ma è carente di servizi. Per servizi intendo anche la possibilità di parcheggiare, che molte volte è data a persone che non sono donatori... E poi mi sembrano un tempo enorme 13 giorni per ricevere le analisi via e-mail! (quando invece nel mese di giugno 2015 le ho ricevute in 7...).

Patologia trattata
Donazione sangue.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

DONAZIONE e DISSERVIZIO

Sono donatore in questa struttura dal 2009 e ogni qualvolta (almeno 2 volte all'anno) mi reco in questo centro trasfusionale, incappo sempre negli stessi disservizi e cioè la mancanza di parcheggi per i DONATORI; ne esponiamo il problema a chi di dovere nel reparto e, come al solito, nessuno fa niente!!!!! Dico niente, perchè ogni volta il caos è lo stesso ed anche di più. Stamattina abbiamo superato il limite: MENEFREGHISMO, ARROGANZA E POCO TATTO!!!!!! Sono arrivato all'Ospedale insieme ad altri 4 donatori ed il parcheggio per i donatori era pieno; va bè.. non è un problema, aspetto, tanto tra un po' qualcuno (intendo donatore) se ne andrà ed io parcheggerò al suo posto; macchè, arriva uno SCOSTUMATO, ARROGANTE di vigilante e mi dice con tono forte e sprezzante che lì non posso stare, che devo cercarmi un parcheggio nella pineta (cosa inconcepibile in quanto quello è un parcheggio per donatori). Comunque faccio di nuovo il giro esterno dell'ospedale e, non trovando posto, mi fermo in attesa che un posto tra i donatori si liberi, alchè di nuovo lo SCOSTUMATO di vigilante riviene e mi dice chiaramente che non devo stare lì perchè intralcio dovessero passare autoambulanze. Io ribadisco che sto in modo da non intralciare e, se dovesse passare un'ambulanza, essendo in macchina la sposterei subito, ma lui mi ORDINA DI ANDARMENE. Me ne vado e parcheggio dove due auto, se dovevano uscire, non lo potevano fare perchè io le bloccavo (HO SBAGLIATO). COMUNQUE faccio la donazione, scendo e quei bravi e solerti ARROGANTI di vigilanti mi hanno fatto rimuovere l'auto mentre le auto parcheggiate nel posto dei donatori stavano sempre al loro posto e sopra al centro trasfusionale io ero stato il penultimo a donare, quindi tutte quelle auto non erano li perchè dovevano donare, ma fare altre cose. Lo faccio presente e non sanno rispondermi e cercano di cambiare discorso. QUINDI HO DOVUTO PAGARE LA RIMOZIONE.
Il centro, per la sua poca organizzazione, perde 5 donatori di "Gruppo 0 Pos e Neg", ma la nostra donazione l'andremo a fare altrove!!!!!!!!! GRAZIE PER IL VOSTRO "LAVORO".

Patologia trattata
DONAZIONE SANGUE.
2 risultati - visualizzati 1 - 2