Unità spinale Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esito Visita privata
La Dottoressa Cappellotto arriva all'appuntamento preso in regime privato con più di un'ora di ritardo, mi chiede i referti e ci fa aspettare in sala attesa, ci richiama in suo ambulatorio per comunicarci che non mi opera ernia L4 L5 più protuzioni tanto che ho il piede destro addormentato non riuscendo a guidare, ci ricetta un integratore alimentare e ci congeda dopo avermi visitato in forma frettolosa non comprendendo la serietà del problema. 220 euro per fare un manoscritto sui referti miei e darci questo integratore.
Visita specialistica
Sono stata operata nel lontano 2007 con un intervento che mi ha dato la possibilità di camminare con il rollator e altre funzionalità. Soddisfattissima di tutto lo staff medico e paramedico di allora, davvero tutti superlativi.
Oggi invece altro che reparto di eccellenza... Chiaro che ho 88 anni, ma i malati vanno visitati, non si scrive soltanto... ma che trattamento...
Pazienza il ritardo di 1 ora, ma questo dottore deve capire che la vita è la vita, non ci sono trattamenti diversi per anziani e giovani nel giuramento di Ippocrate.
Altri contenuti interessanti su QSalute