Urologia 1 Policlinico Bari

4.2

Alta professionalità e disponibilità

Alta professionalità del prof. Michele Battaglia e di tutto il suo staff di medici ed infermieri, compreso il personale preposto al pre ricovero ambulatorio urologia. Le coordinatrici del prericovero, nella persona della infermiera Lorusso e collega (bionda), sono persone eccezionali perché ho notato che aiutavano tutti ed hanno cercato di risolvere e trovare soluzioni. Pazienti smaltiti ottimizzando i tempi.
Competenza ed efficienza da 10 e lode.

IPB.

Un ringraziamento speciale va al professore Michele Battaglia e al chirurgo generale professore Leonardo Vincenti per la loro professionalità. Hanno eseguito un intervento in robotica di nefrectomia parziale molto delicato con un ottimo risultato.
Vi sarò sempre grato. Grazie di cuore.

Carcinoma renale.

Un grazie di cuore a tutta l'equipe sanitaria e a tutto il personale infermieristico: siete straordinari, sostituite in pieno la famiglia a cui in questo periodo è negato l'accesso alle visite.
A mio parere ci vorrebbe però più attenzione nella pulizia degli ambienti e soprattutto dei bagni.

Neoformazione renale dx.

Grazie al Prof. M. Battaglia

Un ringraziamento al Prof. Michele Battaglia per la decisa e competenza professionale, ma soprattutto per il modo in cui riesce con la sua pacatezza a rassicurare i pazienti nell'affrontare i problemi. Un grazie particolare alla sua equipe medica e paramedica da parte sia mia che della mia famiglia.

Nefrectomia parziale rene sx per cisti Complex.

Specialista andrologia con poca umanità

Mi hanno detto che c'era uno degli specialisti migliori di andrologia, un noto Professore specialista in andrologia. A seguito di intervento alla prostata, vado in visita da lui pagando un cospicuo onorario e mi tiene appena 10 minuti dandomi delle pillole per l'erezione. Mi dice che se non sortivano l'effetto voluto, avremmo dovuto operare. Grazie a Dio ho ripreso normalmente l'attività sessuale, ma questo Professore specialista in andrologia sarà pure bravo, ma mi ha spaventato tanto che sono andato da un altro, molto più umano (ed economico) che mi ha rasserenato anche in merito al mio problema e che mi ha seguito passo passo, in tutti i sensi, anche se si trovava al Miulli. Dico a questo Professore che un po' di umanità in più non farebbe male, che lui fa convegni in tutto il mondo a noi pazienti servono persone umane e non medici freddi...

Problemi di erezione.

Grande professionalità- dott. Battaglia

ho avuto la fortuna di essere sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Michele Battaglia e dalla sua equipe. Ho riscontrato in tutti grande professionalità e disponibilità verso il paziente.
Analoga considerazione intendo rivolgere al personale paramedico, che ha assistito me ed altri pazienti in modo ammirevole, supplendo alle carenze strutturali del Policlinico.
Grazie a tutti.

carcinoma rene dx.