Urologia Ospedale Arezzo

4.6

Nemmeno una urinocoltura

Dico grazie al reparto del dottor Caremani, dove mi hanno salvato la vita.
Per l'Urologia invece stavo benissimo (solo antibiotico blando).

Epididimite.

Visita frettolosa

Prenoto da questo dottore di fama mondiale ad Arezzo; sono di Milano, vado da lui di persona. Mi riceve puntuale, consegno un cd con una ecografia con contrasto fatta a Lecco, non riesce ad aprirlo... Già fatto altre visite in cui da questa si vedevano delle problematiche. Fa un controllo veloce e mi liquida dicendo che lui non mi opera, era a posto così... Premetto che il mio non è un problema funzionale ma estetico, e glielo avevo detto...

Ipospadia con stenosi.

Non soddisfatta..

Mio marito è stato operato all'ospedale di Arezzo, in urologia, per una cistectomia. Doveva essere un intervento di routine, invece è risultato tutt'altro, perchè mio marito è deceduto.
Non si erano accorti che l'uretra aveva ceduto e andava l'urina nell'addome, portando complicazioni di vario tipo. Un calvario durato 4 mesi e finito nel peggiore dei modi. Vorrei far presente che per fare il medico serve almeno un po' di umanità, dote che personalmente non ho riscontrato nel dr. Giovannelli. Altresì il dottor Verdacchi, che diceva che l'intervento fosse andato bene.
Spero che non succeda ad altre persone, in ogni modo, vista la mia esperienza, non consiglio questo reparto.

Tumore alla vescica.