Urologia Ospedale Belluno

4.2

Poca collaborazione da parte degli infermieri

Elogio alla dottoressa Camuffo ed al Dott. D'Incà, medici preparati, professionali ed umani,dote quest'ultima non meno importante!!
Personale infermieristico poco collaborativo con i parenti dei pazienti. A parte qualche caso, ho potuto constatare negli innumerevoli ricoveri che le infermiere non prendono alcun genere di iniziativa, seguono il protocollo e non considerano il caso singolo - e spesso con risposte poco cortesi. Peccato!
Non per ultimo, un ringraziamento particolare al primario dott. Meneguolo, grande medico, professionale e preparato.

Calcoli renali.

Non completo

Alcuni medici sono solerti, ma si vede da lontano che manca un primario.
Ci vuole una guida altrimenti la popolazione bisognosa ne soffre.

Calcolo renale.

Non proprio un esempio di professionalità

Mio zio e' stato ricoverato presso questo reparto per un tumore alla vescica. Ho notato la superficialità e la mancanza di comunicazione con lo staff medico. E' stato dimesso anche se aveva ancora urine rosse, in seguito e' dovuto rientrare d'urgenza per questo motivo.
Non si gestisce così un paziente bisognoso! Gli ho consigliato di rivolgersi ad altra struttura.

Tumore vescicale.