Urologia Ospedale Copertino

4.1

Ottimo

Ottimo reparto. E il dott. Salvatore Leo è persona disponibile, garbata e competente.
Grazie di cuore,
Vincenzo Petrachi Squinzano

Ipertrofia prostatica benigna.

Infezione urinaria - dr. Leo Salvatore

Il mio consiglio per chi dovesse avere necessità di cure urologiche, è quello di rivolgersi al dott. Leo Salvatore, medico con alta professionalità ed estremamente competente e disponibile.. Uno di quei medici a cui un paziente si affida con serenità. Grazie dottore.
Michele Angelini.

Infezione urinaria.

Doverosi ringraziamenti in seguito ad operazione

Un grosso ringraziamento alla disponibilita', alla competenza e professionalita' del Primario Urologo dr. Ezio RUGGIERO e della
sua equipe. Un doveroso, particolare ringraziamento anche all'Anestesista dr. FIORITA, che ha praticato una iniezione epidurale praticamente INDOLORE.
Grazie ancora, Michele Bonsegna.

2 grossi calcoli ed un papilloma in vescica.

Ringraziamento dott. Lotesoriere e staff

Ieri, 05.06.2012, dopo tante congetture negative lette e desunte sulla invasività della biopsia prostatica, mi sono sottoposto a tale esame pre-operatorio c/o U.O. UROLOGICA dell'ospedale S. Giuseppe di COPERTINO (LE).
Ho trovato l'esperienza semplice e tutt'altro invasiva tanto che, se diversamente è l'opinione in merito, sono riconoscente e ringrazio il dott. LOTESORIERE Oronzo e la sua assistente per l'encomiabile professionalità dimostrata. GRAZIE!
Giuseppe SEMERANO

biopsia prostatica eco guidata;
puntamento e guida ecografica transrettale.