Urologia Ospedale di Este

Stenosi uretrale retromeatale

E' iniziato tutto in febbraio, quando mi sono presentato a pagamento dal dott. Calabrò con stimolo continuo di urinare. La sua risposta: non hai niente, solo l'unica cosa che vedo è un varicocele, che poi fu curato. Il mio problema di minzione frequente continuava e dopo 3 visite a pagamento (150 euro x 3) si decise di fare degli esami, dove fu trovata una stenosi uretrale. Visto che ero andato a pagamento, pensavo che l'intervento venisse fatto dal dott. Calabrò e invece, a mia insaputa, mi ritrovo il primo urologo d turno che mi effettua una uretrotomia. Finito l'intervento mi riportano in reparto e, credete, non sono riuscito a parlare con nessun urologo sulla dinamica dell'intervento e neppure un "come stai" dal signor Calabrò. E come se nn bastasse, il problema di minzione frequente persiste. Meglio cambiare aria e andare da persone più umane.

Stenosi uretrale retromeatale - intervento di uretrotomia.