Urologia Ospedale di Este

RINGRAZIAMENTO

Sono stato ricoverato dal 20/06 al 22/06 per un intervento TURP in libera professione. Ringrazio il Dott. Calabrò per la perizia professionale e l'attenzione con le quali ha seguito il decorso. Un ringraziamento al personale medico, in primis il Dr. Leonardo (non ricordo il cognome) in servizio per quel week-end, ed il personale infermieristico sempre competente, gentile e assiduo nell'assistenza diurna e notturna.
Un reparto ben diretto ed ben organizzato (nonostante i turni serrati )con un elevato grado di qualità sanitaria.

Ipertrofia benigna della prostata.

La vera colonna portante del reparto

La vera colonna portante del reparto e' il bravo dott. Santacatterina. Mi ha operato di un tumore e se adesso guardo al futuro con ottimismo lo devo a questo medico. Grazie, grazie, grazie.

Cancro del rene.

Buona sanità

Sono stato operato in urologia presso l'ospedale di Este e devo dire che mi sono trovato bene. Anche il primario e' stato gentile ed anche simpatico. Grazie.

Calcolo renale.

Buona cura

Sono stato operato, direi molto bene, dal dott. Santacatterina che mi ha guarito dal calcolo ureterale e dai fastidiosi dolori che questo mi provocava. Il reparto e gli infermieri mi sono rimasti nel cuore. Direi tutto bene. Grazie Este.

Calcolo dell'uretere.