Urologia Ospedale Monaldi Napoli

4.6

Liste di attesa di almeno 3 anni.. Assurdo.

Questa mattina (10/3/2017) mi è pervenuta telefonata dallo 0817062845 con la quale mi si è chiesto se era ancora interessato alla lista di attesa di UROLOGIA. Mi sono preoccupato e allarmato per il funzionamento dei servizi operatori e quindi ho chiesto di conoscere come mai venivo chiamato dopo oltre due anni e mezzo. NESSUNA RISPOSTA, salvo il riferimento alla cancellazione. Quindi ho chiesto e richiedo di non effettuare cancellazione e di farmi anzi prima conoscere i motivi di ritardi nella chiamata tanto eclatanti e scandalosi.

Prostatica (non trattata).

Non soddisfatto

Non sono soddisfatto delle cure e assistenza ricevute... Si salvano solo l'infermiera Clara ed il dott. Varriale.

Carcinoma prostatico.

Medici ok, umanità zero

Ci sono degli ottimi medici, ma le infermiere e le o.s.s. (sempre truccatissime).... dovrebbero avere un comportamento e un vestiario più adeguato ad un ospedale dove c'è gente che soffre...
Inoltre il paziente può ricevere assistenza dalle famiglie solo dalle 13.30 alle 16.30: ma prima delle 13.30 e dopo le 16.30, se una persona allettata volesse bere, o leggere, o mangiare, se sta tutto sul comodino come fa a girarsi per prendere queste cose se ha avuto una anestesia lombare e non si può girare almeno per 24 ore? E' ovvio secondo me che sia necessaria una persona 24 ore su 24 no? A questo non ci pensate?
Mio papà ha solo 2 figlie femmine, che cosa deve fare per essere assistito?

Polipo vescicale.