Urologia Ospedale Portogruaro

Ricovero urgente

Volevo ringraziare la dottoressa Anna Tiberio ed il dottor Gianni Coppo, due meravigliosi medici che hanno saputo prendermi in un momento molto difficile. Dopo esser passata per due pronti soccorsi, per fortuna sono arrivata nelle mani giuste. So che il percorso sarà ancora lungo, ma non finirò mai di ringraziarli!
Sono stata sottoposta a posizionamento di stent ureterale sinistro doppio, mi è stata avviata terapia antibiotica ad ampio spettro con risoluzione del quadro febbrile e progressiva riduzione degli indici di flogosi. Resto in attesa di prossimo intervento.

Iperpiressia, calcolosi del giunto pielo-ureterale sx di 10x12 mm condizionante retrostasi.

RINGRAZIAMENTI

SONO STATO OPERATO DAL DOTT. NICOLA CARUSO DI T.U.R.P. PER IPERTROFIA PROSTATICA NEL MESE DI MAGGIO 2014. RINGRAZIO TANTO IL DOTT. CARUSO PER LA SUA GENTILEZZA E PER LA SUA PROFESSIONALITA'. MI HA RIMESSO A NUOVO, DOPO TRE GIORNI ERO A CASA PERFETTAMENTE GUARITO.
UN GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE PER LA PROFESSIONALITA' E CORTESIA.

IPERTROFIA PROSTATICA - TURP.