Urologia Ospedale Prato

 
4.0 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(7)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.8  (10)
 
3.8  (10)
 
4.3  (10)
 
4.1  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Una vergogna

Dopo un anno e mezzo in lista di attesa per intervento di circoncisione causa fimosi serrata, ancora non mi hanno chiamato. Ho sollecitato più volte, anche dal pronto soccorso causa lacerazione e infezioni, ma niente. Penso che i diritti del malato siano andati in malora, nonostante le tasse che paghiamo per una sanità che non funziona; poi ai numeri di telefono non rispondono, o riattaccano facendo finta che cada la linea! Forse andrò fuori Regione, dove le cose funzionano meglio, con una buona speranza che nel giro di un mese riuscirò finalmente a risolvere il mio problema e ad avere una vita normale senza dolori e senza infezioni, nè uso di antibiotici e pomate che non risolvono il problema.
Forse tra i medici qualche persona umane è rimasta, ma consiglio a chi ha il mio stesso problema di non rivolgersi a questa struttura.

Patologia trattata
Fimosi serrata.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Tumore della prostata

Mio padre aveva il PSA che saliva e scendeva e, seguendo il consiglio del suo medico curante, ha effettuato una visita privata presso il Dr. AM. Dopo circa 8 mesi di terapie, esami e continue visite di controllo, il medico continuava a ripeterci che si trattava di prostatite e che la biopsia non andava fatta. Allora su consiglio di un amico ci siamo rivolti ad un Urologo di Castelfranco Di Sotto (Dr.Campo, che dopo la prima visita ha fatto eseguire a mio padre il Test PCA3, risultato positivo). Ha subito fatto la biopsia e dopo circa un mese è stato operato a Negrar (Verona) di prostatectomia radicale laparoscopica. Intervento riuscito benissimo, ospedale nuovo e personale fantastico. Attualmente mio padre sta bene e sta effettuando la riabilitazione andrologica dall'urologo. Sono deluso dal fatto che la patologia di mio padre sia stata trascurata e che non sia stato proposto il Test PCA3. Per fortuna abbiamo chiesto un secondo parere.

Patologia trattata
Tumore della prostata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2