Urologia Ospedale Vicenza

4.6

Biopsia prostatica

Visita con biopsia prostatica, non riesco a farla dal dolore in quanto il dottore non ha usato né anestesia locale, né gel come suggerito dalla infermiera... Pertanto esame rinviato.

Biopsia prostatica.

Affatto soddisfatto...

Sono stato curato in maniera insoddisfacente in questo reparto per cui non posso parlarne bene.
Nella mia esperienza ho riscontrato pressappochismo e scarsa considerazione del paziente.
Per risolvere i miei problemi urinari mi sono rivolto ad altra struttura efficiente.

Ipertrofia della prostata.

Scortesia e scarsa attenzione al paziente

Non commento la capacità tecnica perchè non ho le competenze necessarie, ma esprimo la mia più totale insoddisfazione per il comportamento altezzoso e di scarsissima attenzione al paziente avuto dal Prof. Tasca e dalla Sig.ra Capo Sala. Dico solo che dopo la visita (privata) fatta a Novembre ed accertamenti clinici a dicembre, che avevano definito la presenza di tumore al rene e la necessità di operare, ad aprile non erano ancora in grado di darmi una data del ricovero, nonostante svariati miei solleciti telefonici. Ciliegina sulla torta: l'esito della biopsia mi è stato comunicato telefonicamente dalla Capo Sala, nemmeno dal Professore (ripeto, con visita a pagamento).

Tumore al rene.