Urologia Ospedale Vicenza

4.6

Pessima esperienza

Visita urologica per problemi di prostata.
Sono stato trattato molto male e senza avere capito quello che devo fare...
Sulla lettera che mi ha lasciato la dottoressa non capisco ciò che è scritto.

Prostatica, urgenza minzionale.

Complimenti al dr. Ferrarese

La vera colonna portante del reparto e' il bravo dottor Ferrarese, che non mi stanco di ringraziare.
Attento e preciso, gestisce la struttura con sapienza e professionalità.
Ha risolto finalmente il mio problema. Grazie.

Stenosi uretra.

Biopsia prostatica - dr. Bratti

Grazie al dott. Bratti e al suo collaboratore per il trattamento avuto durante l'intervento di biopsia prostatica. Si sono dimostrati competenti e gentili.

Biopsia prostatica.

Calcolo renale

Mio marito ieri sera ha avuto una colica renale. Siamo andati in pronto soccorso al nostro paese dove è stato sistemato in un letto e messo sotto flebo per ben 7 ore. Gli hanno dato morfina per fargli passare la colica e fermare il dolore. Stamattina il medico ci ha mandati a Vicenza per visita urologica. Mio marito non è stato visitato. L'urologo gli ha fatto fare solo raggi addome e ecografia, che ha evidenziato il micro calcolo. Visto che anche a luglio siamo andati a fare le visita urologica (del tempo di 2 minuti non di più) per fare la visita per lo stesso problema, mi chiedo: perchè continuare a insistere nel far prendere farmaci a un paziente che anche stasera ha male e non ha risolto il problema, visto che si possono togliere? Perchè mio marito deve aspettare 3 settimane per vedere se riesce a espellere questo calcolo da solo come l'altra volta e continuare ad avere coliche, per poi tra 3 settimane decidere di intervenire chirurgicamente? Non siamo per niente soddisfatti di questi urologi. E da persone con le quali ho parlato ce ne sono tanti che sconsigliano l'urologia di Vicenza. Per risolvere il problema dei calcoli, personalmente li ritengo non adatti.

Calcolo renale.