Urologia Pediatrico Bari

Un reparto pediatrico a misura di adulto

Reparto particolarmente sporco, degrado degli arredi, personale spesso scontroso, poco incline a risolvere problemi che hanno a che fare con gli utenti. Non c'è una sala giochi, niente per intrattenere i bambini, e nemmeno un sorriso o una parola divertente verso di loro.
Per fortuna ci sono bravi medici che sanno fare il proprio lavoro, noi abbiamo vissuto qui solo 3 giorni e non vedevamo l'ora di andare via. Penso però a chi è costretto a stare più giorni... Nel reparto ci sono almeno 2 sale per i medici, 2 spogliatoi, una cucina per il personale, depositi e quant'altro riguarda i lavoratori del reparto ma, ripeto, non c'è niente per i bambini. Questo è un ospedale pediatrico???!

Ernia.

Il reparto nel caos

Il reparto non è organizzato per i pre-ricoveri. L'attesa del colloquio con gli anestesisti e' lunga e straziante. I genitori con i bambini vengono lasciati nell'attesa in uno stanzino senza sedie???!!

Idrocele sx.