Urologia Pediatrico Bari

Reparto eccezionale

In questo reparto mi sono trovata benissimo insieme al mio bimbo di 17 mesi. Personale gentile e disponibile; ottimi chirurghi; camere calde, pulite e confortevoli; permettono di stare anche ai papà. Complimenti al Direttore che gestisce così bene il reparto.
Bella esperienza nonostante la preoccupazione per l'intervento, 4 giorni sono volati.

Criptorchidismo.

Megauretere

Sono tutti meravigliosi, davvero una rarità in Italia: medici, primario e infermieri e ausiliari tutti fantastici.
Approfitto per riporre un augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti, grazie di cuore.

Megauretere sx.

Intervento ernia

Ringrazio tutto il reparto e soprattutto il Dr. Schiavoni per la sua professionalità e per aver diagnosticato un'ernia a mio figlio di cui ignoravamo l'esistenza. Dopo 20 giorni mio figlio e' stato ricoverato ed operato con successo. Il personale e' gentile, educato ed efficiente e le stanze sono comode e pulite. Sono più che soddisfatto.

Ernia inguinale.

Grazie!

Personalmente devo solo ringraziare tutto il personale per la sensibilità e la professionalità, l'ho trovato un reparto davvero ben organizzato e tutti si sono dimostrati molto accorti e attenti. Spero ovviamente di non averne più bisogno :-)
Mio figlio è stato operato venerdì scorso (alla età di 18 mesi) ed è andato tutto bene! Bravi tutti!

Ipospadia.