Urologia Santissima Trinità

4.1

Grazie al personale

Ho appena fatto un intervento al Santissima Trinità, è stata la prima volta che a settant'anni ho avuto necessità di un ospedale. Quando durante la mia vita pensavo di dover affrontare questa eventualità, oltre la paura per la malattia mi subentrava anche il timore per dover sottostare a personale infermieristico sgarbato. Bene, oggi posso dire che, pur in una situazione di malattia, ho avuto una splendida e commovente esperienza. In questo reparto ho trovato personale educato, competente, umano, disponibile. Ippocrate aleggia tra quelle stanze. Grazie a tutti di cuore.

Asportazione prostata.

Calcolosi renale

Intervento fatto il 24 maggio 2022.
Medici sempre disponibili e presenti, Dott. Marco Paulis molto alla mano e simpatico.
Ora attendo altro intervento per rimozione dello stent.

Calcolosi renale.

Tutto bene

Esperienza all'Urologia del S.S. Trinità ottima. Sono stata sottoposta con successo a litotrissia per la rimozione di calcoli al rene.

Calcolosi.

Urologia

Sono in cura al Santissima Trinità da circa quattro anni per calcolosi renale recidiva. Personalmente mi faccio seguire dal dott. Marco Paulis: per me l'eccellenza. Il reparto di urologia, allo stesso tempo, vanta tanta professionalità anche per quanto riguarda l'intera equipe di medici, infemieri ed Oss.

Calcolosi renale.

Resezione vescicale

Dimesso oggi 4.4 2019 per resezione vescicale, volevo ringraziare tutto il reparto per la professionalità, gentilezza e disponibilità che hanno e dimostrano ogni giorno nel loro lavoro.
Reparto che consiglio a chiunque abbia problemi di carattere urologico.
Ancora mille grazie.

Resezione vescicale.

Ottimo reparto

Soffro di calcoli renali da 25 anni, ogni volta che sto male vado al Santissima Trinità al reparto urologia. Il mio medico e' il dott. Paulis, medico straprofessionale, gentilissimo, umano, preparatissimo, oserei dire un luminare. Chi parla male di questo reparto non ha capito nulla e non ha provato altri ospedali in particolari reparti di urologia... Questa ènla migliore equipe in sardegna, e non solo.

Calcoli renali.

Top equipe in Sardegna

Consiglio di scegliere loro per qualsiasi problema urologico, con ieri è la terza volta che vengo aiutata, e nel migliore dei modi, dalla equipe del prof. Antonello De Lisa: dottor Carlo Pala, dottor Paulis, infermiere e infermieri, Oss e pure le studentesse. Sono tutte persone competenti e davvero professionalissime, addirittura mi hanno operata incinta di 7 mesi e tutto è andato a buon fine! Il mio bambino poteva nascere "settimino", ma grazie alla loro prudenza è nato a due giorni dalla data prevista. Mi trovo qui in questo momento con sospetta pielonefrite e due calcoli, ieri mi hanno messo uno stent ureterale e a breve verrò sottoposta a un nuovo intervento per la rimozione! Son seguita dal 2012 da loro e assicuro a chiunque che sarete in mani buone. Posto pulito e confortevole, assistenza doc! Io mi ci sento come a casa.

Calcolosi renale multipla con sospetta pielonefrite.

Prof Antonello Delisa un'eccellenza della Sanità

Spesso mi soffermo a leggere le recensioni dei pazienti e a volte le sento discordi tra loro. Io ho avuto la fortuna di incontrare il prof. Antonello Delisa, primario al reparto urologia del SS. Trinità a Cagliari. Dopo avermi visitato e visionata la mia cartella clinica, ha deciso di risolvere celermente la la mia stenosi uretrale con un intervento di uretroplastica. Devo dire di essere stato trattato ottimamente sia dal punto di vista umano che professionale. Debbo dire che le eccellenze esistono anche a livello sanitario, ed il prof. Delisa ne è una prova per impegno umano e professionalità, sia verso i pazienti che verso tutto il personale medico ed infermieristico del reparto, che ho avuto modo di apprezzare vedendo nei comportamenti del personale la sua mano. Quando mi ritrovo a passare per Cagliari, mi fa sempre piacere porgere un gentile saluto. Grazie.

Stenosi uretrale.

Un medico eccellente

Il professor Antonello De Lisa ha letteralmente salvato la vita al mio ragazzo G. Pagani, che aveva un disturbo serio ai reni. Lo ha seguito con pazienza e professionalità fino ad operarlo e a risolvere il suo problema. Grande medico al quale sta veramente a cuore la salute dei pazienti. Ottimo anche tutto il personale sanitario.

Malfunzionamento dei reni.

ECCELLENTI. UMANAMENTE E PROFESSIONALMENTE

Sono stata operata dal Prof. De Lisa a novembre del 2012 per una nefrectomia destra; adoro tutte le persone di questo reparto, dalla donna delle pulizie al primario: sono competenti, pazienti, professionali, e mi hanno letteralmente salvato la vita. Premetto che sono una ragazza di 31 anni e che sono arrivata alla rimozione del rene per incompetenza dei medici visti prima del novembre 2012, consultati svariate volte ed appartenenti ad altre strutture. Ancora oggi mi seguono loro.. e non intendo cambiarli. Non smetterò mai di ringraziare De Lisa (uomo dalle mani d'oro), ma anche la Dott.ssa Schirru, la Dott.ssa Serra, il Dottor Dore e.. TUTTI!!!

Nefrectomia dx per pielonefrite xenogranulamentosa.

Reparto ottimo e alla avanguardia

Mi sono trovato benissimo. Mi stupisco degli altri commenti!! Ho trovato specializzandi preparatissimi e in continua disponibilità, mentre il direttore prof. De Lisa è stato a dir poco gentilissimo e professionale. Per quanto riguarda il mio problema, è stato brillantemente risolto ed ora questo è diventato il mio reparto di fiducia.

Tumore della prostata.

Esperienza decennale positiva

L'unico mio motivo di lamentela riguarda il ritardo nei controlli periodici e la difficoltà di contattare la caposala del day hospital. Per quanto riguarda l'aspetto medico, non ho che da ringraziare tutti, dal professore all'ultimo degli infermieri per la competenza, umanità e disponibilità dimostratami in tanti anni di ricoveri. Grazie.

Neoplasia uroteliale.