Urologia Santissima Trinità

4.1

Buon reparto

Medici molto competenti, soprattutto Paulis, che è un medico davvero simpatico ed attento alla salute dei pazienti.

Malattia del collo vescicale.

Eccellenza meritata!

Anch'io, come Michele, rimango meravigliata di fronte a certi commenti (negativi)... Per quanto riguarda la nostra esperienza, non mi stancherò di ringraziare il personale di questo reparto per la premura e l'umanità con la quale trattano pazienti e familiari. Particolarmente degno di stima è il dottor Marco Paulis, al quale ci siamo affidati: la sua professionalità è indiscutibile, ma la sua capacità di farti sorridere è sorprendente, tanto da riuscire farci vivere serenamente un brutto periodo...

Tumore del testicolo.

esperienza negativa

la mia lamentela riguarda l'aspetto medico e la poca umanità e disponibilità nei confronti dei pazienti e dei parenti, che dovrebbero essere ascoltati di più! dico questo per mio padre, che ora non cìè più e, se solo si fossero impegnati nell'assisterlo come hanno fatto alla fine, prima che tutto degenerasse, forse sarebbe andata diversamente! tante lettere di ringraziamenti nella bacheca ma di tanti anni fa.. forse ora il reparto non rispecchia ciò che il prof. De Lisa è. Mi dispiace, questo è il nostro pensiero per quello che qui abbiamo vissuto e tante cose che non ho detto ai medici il giorno che mio padre è morto.
un ringraziamento ai medici della rianimazione per la professionalità e umanità dimostrataci.

tumore alla vescica (primo ricovero); tumore rene (secondo ricovero).