Villa Cristina di Nebbiuno

3.2

Ritorno a Villa Cristina

Sono tornato a Villa Cristina dopo alcuni anni e ho visto che sono cambiate molte cose tra regole. ore d’aria ed il personale. Adesso mi è parsa più una "prigione". Non mi sono comunque trovato male grazie al medico, ad alcune OSS (Monica, Cinzia) e ad alcuni infermieri (Raffaele e Andreone) bravi e sempre disponibili.

Alcolismo.

Riabilitazione neuropsichiatrica

Ottima struttura, architettonicamente bellissima e in posizione rilassante con vista sul lago.
Il personale è instancabile, per questo possono mancare sorrisi o "sdolcinerie", ma tutti sono sempre molto professionali e presenti quando conta. Lo stesso dicasi per la disponibilità: quando davvero serve, ci sono.
Non è un centro benessere, ma un centro sanitario.
Io ci sono stato ricoverato diverse settimane e il lavoro fatto lo reputo eccellente. Preparazione di alto livello.
OSS fantastiche, infermieri idem.
Cucina nella media, niente male e soprattutto varia, così che non si perde mai quel po' di entusiasmo all'ora del pasto.
Pecche: il telefono non prende benissimo e non c'è l'wi-fi.

Riabilitazione neuropsichiatrica.