Villa delle Querce Nemi

1 2 3 4 5 6 7

Due mesi fa è stato ricoverato un mio amico che necessitava di terapie riabilitative ed è stato affidato alle mani esperte di Moira Sentuti. Lei è riuscita con professionalità a conquistare la sua fiducia e si è presa cura non solo della sua salute fisica, ma è stata per lui un supporto anche a livello psicologico e affettivo. Tutte le strutture ospedaliere dovrebbero offrire professionisti come lei: dotati di competenze, senso di umanità e amorevole dedizione.

Frattura della caviglia.

Struttura salvavita

Tramite pronto soccorso mia mamma 90enne è stata portata in questa struttura in condizioni drammatiche (polmonite diffusa). Pur con una prognosi infausta, il personale si è prodigato nel massimo sforzo terapeutico e dopo circa 2 settimane sono riusciti a dimettere la paziente in condizioni più che buone. Il tutto, in questo periodo Coronavirus, nel quale ogni attività ospedaliera è critica per definizione. Segnalo che anche a febbraio eravamo stati in altra struttura ospedaliera per i medesimi problemi, e non erano stati in grado di individuare alcune terapia efficace. Pur nella essenzialità di alcuni approcci, immagino anche collegati al particolare periodo, la qualità tecnica del personale è da definire eccezionale.

Polmonite ed insufficienza respiratoria grave.

Ottima

Sono stato ricoverato per una settimana per polmonite.
Ho trovato competenza, professionalità e assistenza molto adeguata. Grazie.

Polmonite.

Day Hospital "fiore all'occhiello"

E' la seconda graziosa protesi d'anca che introduco ed è la seconda riabilitazione vissuta nella Vs. efficiente struttura.
Sono esperto di organizzazione e avendo operato per importanti aziende, ho frequentato per lavoro numerosi ambienti sanitari e raramente ho trovato una continuità qualitativa come nel Vs. Day Hospital.
Entrando nei particolari, rimango ammirato dalla professionalità con cui le signore Tiziana e Caterina, svolgono numerose attività diverse tra di loro con efficienza e gentilezza.
E che dire delle signore Pina, Enza, Stefania e Roberta che affrontano complicate patologie con pazienza, competenza e disciplina veramente ammirevoli.
Per la mia esperienza lavorativa, professioniste di questo calibro
sono preziose messaggere della qualità della Vs. struttura e sicuramente saranno valutate adeguatamente.
Uniche pecche, la qualità del cibo e la sella della cyclette ,che ha lasciato un segno in parti non nobili.
Cordiali saluti,
Attilio Lazzari

Protesi anca dx.

Ottima struttura

Mi chiamo Maria Pia e oggi vorrei spendere due parole a favore di questa ottima struttura. Io ad oggi sono più di due mesi che sto in cura a Villa delle Querce: entrata dopo un intervento con problemi serissimi alla schiena, ai polmoni e al cuore, ho qui trovato persone disponibili e personale competente e qualificato che mi hanno aiutato fisicamente e spronato mentalmente a non mollare mai.
Ringrazio di cuore i medici, gli infermieri e tutti coloro che danno il proprio contributo a questa struttura che è stata per me una vera e propria salvezza...
GRAZIE!

Riabilitazione dopo rimozione delle placche da una precedente stabilizzazione della colonna vertebrale; difficoltà respiratorie.

Io sottoscritto De Lisi Angelo, figlio della paziente D’amore Natalina, vorrei ringraziare tutto il personale di Villa delle Querce, reparto lungodegenza medica - post acuzie, partendo dal responsabile dottor Giuseppe Spinelli (persona umana e veramente disponibile) ai medici, infermieri, fisioterapista e per finire anche alla signora delle pulizie.
Grazie alla loro professionalità e amore oggi mamma è rinata per la seconda volta. Pensando ai primi giorni di ricovero, ad oggi sta facendo dei grandi progressi, qui a casa ritornando alla sua vita normale e di sempre... Grazie di cuore.

Stato confusionale e disturbo del linguaggio.

Ottimo soggiorno

Sono la signora Rosa Fei, vorrei ringraziare tutto lo staff del centro di riabilitazione polifunzionale per la loro competenza e professionalità, e per la cordialità di medici ed infermieri.
Mi hanno rimesso in piedi, voglio ringraziare di cuore tutti.

Frattura femorale.

Riconoscimento

Dopo un periodo trascorso presso gli Ospedali Riuniti di Ancona, il Prof. Stefano Gasparini mi ha indirizzato a Villa delle Querce di Nemi per la riabilitazione muscolare e respiratoria.
Ho incontrato un ambiente molto accogliente, professionalmente perfetto.
Il Prof. Franco Pasqua ed il suo staff medico sono sempre presenti per qualsiasi cosa si possa necessitare ed il personale di fisioterapia é tra le eccellenze nel settore.
Desidero ringraziare, in particolare, la fisioterapista che mi é stata assegnata, Vania Antonetti, per la sua pazienza e costanza, riuscendo a pormi di nuovo in piedi e facendomi camminare autonomamente, senza ausilio di girello.
Grazie per tutto quello che mi avete fatto recuperare, grazie agli esercizi respiratori e muscolari.

Apparato respiratorio.

Ricovero ad agosto

La struttura é facilmente raggiungile, ma ha un parcheggio piccolo (si puó posteggiare lungo la strada).
Il personale é molto preparato e professionale; le terapiste sono competenti, gentili e molto attente durante la riabilitazione.
Il personale medico e infermieristico é altrettanto competente ed esaustivo.

Riabilitazione cardio-respiratoria post bypass.

Riabilitazione respiratoria e motoria

La fisioterapista Francesca, grazie alla sua professionalità, mi ha portato dopo 50 giorni di terapia intensiva, dall'immobilità alla completa autonomia motoria; grazie all'efficace ginnastica respiratoria, ho inoltre ottenuto il quasi totale affrancamento dall'ossigeno.
Non finirò mai di ringraziarla.

BPCO riacutizzata in seguito a complicanze per operazione chirurgica.
Temporanea immobilità.

Fisioterapia

Per quanto riguarda lo staff medico ed infermieristico, la mia esperienza è stata positiva. Ringrazio le fisioterapiste, soprattutto Maria Pia, Marina, Sabrina e Lorella, che si sono prese cura di me.
Un appunto che posso fare riguarda il vitto, che e scadente.

Protesi ginocchio.

Positivo

Da ex paziente della clinica Villa delle Querce di Nemi, devo dire che la mia riabilitazione é stata al massimo che potessi aspirare: mi sono trovato bene con dottori, infermieri, fisioterapisti e in ultimo con gli addetti alle pulizie.
Mi sono trovato come se stessi facendo la riabilitazione a casa e si é creata una bella familiarità, tutti sempre disponibili a qualsiasi richiesta, dal primo all'ultimo.
Volevo complimentarmi con tutto lo staff.
Distinti saluti da De Cesaris Antonino

Frattura femore sx.

DH fisioterapico

Ringrazio le fisioterapiste Stefania, Enza, Roberta, Pina, e le infermiere professionali Tiziana e Caterina per l'alta professionalità e competenza dimostrate. Purtroppo sono costrette a lavorare con macchinari sempre rotti e obsoleti (vedi tapisroulant e altro), colpa della proprieta' che non investe in attrezzature e non sostituisce il personale in malattia.
Per quanto concerne il reparto di riabilitazione cardiologica diretto dal dott. Azzarito (dove sono stato ricoverato 25 giorni) stesso ragionamento: personale medico/ infermieristico/ OTA ottimo, ma letti del dopoguerra, palestra piccolissima, pasti pessimi.
Proprietari della struttura: "SVEGLIATEVI!"

Aneurisma aorta toracica.

REPARTO DAY SURGERY

Ambiente accogliente ed efficiente; clima nella sala operatoria particolarmente disteso; chirurgo ed anestesisti molto accoglienti e professionali; una menzione agli assistenti di sala operatoria PATRIZIA e FILIPPO che con un modo di fare garbato ed empatico mettono ad assoluto agio il paziente.
Sono molto soddisfatta! ******

Lipoma inguinale sx.

Lungodegenza medica post acuzie

Mia nonna è arrivata in questo reparto in condizioni gravissime. Qui ho trovato grande professionalità da parte degli infermieri, in particolare Luca e tutti gli ausiliari, nonché del dott. Spinelli e dott. Ricci, che hanno rivolto a mia nonna le massime cure necessarie. Inoltre elogio la pazienza ed estrema capacità riabilitativa, in particolare di Moira e Roberto.
Infinitamente grati.

Emiplegia e scompenso cardiaco.

Fisioterapia DH

Un caloroso ringraziamento va a tutta l'équipe della DH, dalle fisioterapiste Roberta, Pina, Enza e in particolare a Stefania, che mi ha seguita fin dall'inizio, alle infermiere Caterina e Tiziana. Per le loro professionalità, disponibilità e cortesia, una struttura che consiglierei a chiunque.
Grazie a tutti e grazie di tutto per l'ottimo risultato raggiunto.
Un abbraccio,
Adriana

Fisioterapia per protesi anca.

Intervento chirurgico

Complimenti per tutta l'assistenza, dalla visita ambulatoriale sino al giorno dell'intervento e della successiva assistenza post operatoria.

Cisti papulosa plantare piede dx.

Day Hospital

Professionalità, disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale. Lo stesso dicasi per l'ottima fisioterapia. Risultati raggiunti insperati.

Postumi di osteosintesi tibia per frattura.

Riabilitazione

Grazie di cuore per essermi stati vicino in un momento particolare. Una èquipe di alta professionalità e umanità verso i pazienti. Auguro di cuore buone feste baci a tutti, grazie mille di tutto.

Riabilitazione cardiologica.

Degenza presso reparto riabilitazione cardiologica

Con questa vengo a ringraziare tutto lo staff di riabilitazione cardiologica e respiratoria e Ram.
Massima professionalità, disponibilità ed umanità. Il ringraziamento va dal personale delle pulizie ad arrivare al primario. Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Carmela Fabiano.

Scompenso cardiaco.

Opinione positiva

Mi associo all'ottimo giudizio già espresso da mio marito, che sta eseguendo ancora la fisioterapia riabilitativa dopo intervento cardiaco. Ringrazio di cuore i medici, primo fra tutto il Dr. Azzarito, primario del reparto di riabilitazione, i fisioterapisti, gli infermieri e tutto il personale, per la grande competenza e le doti di umanità espresse nei confronti di pazienti spesso "difficili".
Avrei qualcosa da dire invece nei confronti di coloro che visitano pazienti in riabilitazione cardiologica, che spesso presentano associate patologie dovute all'iperalimentazione, dei cui attacchi sono stata investita personalmente perchè, consapevole dello stato di salute di mio marito, non ho voluto aggiungere nulla di mio alla dieta, sana e calibrata predisposta dai medici, ed ho impedito che i visitatori gli portassero altri cibi. Non ho mai visto entrare in un ospedale tanto cibo - dai cannelloni alla porchetta passando per i vassoi zeppi di pastarelle - come ne ho visto qui, tale da sembrare un ristorante, eludendo naturalmente la sorveglianza del personale sanitario. Conclusione: questi pazienti, che sono tutti a rischio, come ne escono? Poi ci lamentiamo della struttura e dei medici, mentre dovremmo farci un bell'esame di coscienza!
Maria Assunta Impagliazzo

Riabilitazione cardiovascolare.

Complimenti

Riabilitazione cardiologica a seguito di intervento di triplice bypass.
Professionali, gentili, sensibili. Semplicemente stupendi.

Riabilitazione cardiovascolare.

Un anno è già passato, da una caduta dall'albero di olive. Conseguenze? Doppia frattura esposta scomposta di tibia e perone, esplosione calcagno e frattura malleolo, lesioni a tutti i tendini del piede sinistro, frattura vertebrale, embolo polmonare, polmone schiacciato, ematoma dietro l'occhio sinistro... ma grazie a Villa Delle Querce, cominciando con l'arrivo al reparto di lungodegenza, il mio ringraziamento non sarà mai abbastanza per tutto ciò che hanno fatto per me.
Idem per il reparto polifunzionale. Poi in day hospital, altro reparto magnifico, e quindi la palestra, dove tuttora mi stanno rimettendo in piedi.
Grazie grazie grazie grazie agli infermieri, agli OSS, ai fisioterapisti, ai medici, alle donne delle pulizie per la disponibilità, pazienza, simpatia e soprattutto per la grande professionalità.

Blocco parziale della caviglia.

Riabilitazione cardiorespiratoria

Ho fatto un percorso di riabilitazione cardiorespiratoria da marzo a maggio 2018 e l'esperienza è stata totalmente positiva. L'accoglienza e la successiva assistenza delle due infermiere Tiziana e Caterina (e della Dott.ssa Lucrezia) è sempre stata caratterizzata da professionalità, calore, empatia, simpatia, tali da rendere il contesto ospedaliero come un ambiente familiare, esperienza rarissima nelle strutture sanitarie. Altrettanto posso dire del reparto di riabilitazione in DH da parte delle fisioterapiste Enza, Stefania, Pina, Roberta, Martina, Gabriele, Valentina, che nella loro diversità sempre hanno mostrato capacità professionali e tanta umanità, fino al piacere del divertimento, tale da rendere piacevole un lavoro faticoso e difficile. Grazie a tutti di cuore per questa esperienza umana unica e rigenerante.
Maltese Maurizio

Esiti di intervento di triplice bypass per cardiopatia ischemica.

FISIOTERAPIA (DH)

Ambiente perfettamente curato, personale gentile e competente in tutte le situazioni, fisioterapisti bravissimi e molto pazienti. Una struttura che sicuramente consiglierei a chiunque. Gentilezza e professionalità la fanno davvero da padrone. Grazie a tutti e grazie di tutto!

Fisioterapia per frattura femore.

Fisioterapia (DH)

Ho frequentato il DH per fisioterapia respiratoria e mi sono trovato benissimo.
Infermiere e fisioterapiste competenti, gentili e oltremodo accoglienti. Un ambiente veramente famigliare e caldo. Mi sono sentito a mio agio e volentieri ritornerei a fare terapia che mi ha ridato forza e salute. Ringrazio tutto il personale, dalle infermiere Caterina e Tiziana, alle fisioterapiste Enza, Pina, Roberta, Stefania e Martina. Pregherò per voi. Il Signore vi benedica.
Ettore Ricci

Scompenso cardiaco.

Reparto Lungodegenza

Mio padre è stato qui ricoverato 40 giorni per una brutta malattia. Se ne è andato, ma ringrazio con tutto il cuore il primario, la dottoressa Veronica e tutti i dottori, infermieri ed assistenti per l'umanità, la gentilezza e la disponibilità con cui hanno trattato mio padre. Una professionalità unita ad una dolcezza fino alla fine che negli ultimi anni non avevo mai trovato negli altri ospedali.
Grazie per quello che avete fatto.

Distonia e corea di Huntington.

Day hospital cardiorespiratorio

Personale e efficientissimo, educato, cordiale, attento alle esigenze psicologiche dei pazienti.
Un saluto affettuoso a tutte le operatrici.

BPCO.

Riabilitazione cardiorespiratoria

Soddisfacente del ricovero e del passaggio in Day Hospital; sono stati tutti professionali, iniziando dal ricovero sino allo staff del Day Hospital.

Cardiorespiratoria.

Periodo ricovero Day-Hospital motorio

Mi hanno accolta come una sorella.. Reduce la sottoscritta da intervento di fissatore esterno tibia e perone destro, con quattordici focolai di frattura, il reparto mi ha rimesso in piedi con un'ampia autonomia.
Ringrazio tutto il distretto, dalle infermiere Caterina e Tiziana ai medici tutti, dalla Dott.ssa Rosati (primario), al Dott. Pescosolido, responsabile della Fisiatria. Le Fisioterapiste ed i Fisioterapisti denotano un raro approccio avvolgente verso l'assistito, coinvolgente e motivante, Stefania, Roberta, Enza e Pina. Le strutturate nel servizio, coadiuvate da Maria Pia, Silvia, Teresa, Lanfranco, Moira, Gabriele, Martina,e tutte e tutti gli altri (a cui chiedo scusa se non li menziono) hanno una compliance verso il paziente che è rara ed umana, oltre che efficace.
Ringrazio anche il servizio psicologia, con il Dott. Grossi ed il Dott. Tineri che mi hanno allontanato i timori e le paure derivate dalla mia patologia.
Un ottimo reparto con un mix eccellente di professionalità ed umanità.

Frattura Tibio-Peroneale dx - fissatore esterno.

Reparto lungodegenza

Voglio solo esternare i miei ringraziamenti per il lavoro professionale svolto in maniera molto umana nell'accudire mia madre e tutti i pazienti del reparto.

BPCO grave ed epilessia.

DAY SURGERY

Ho solo commenti MOLTO POSITIVI, il reparto DAY SURGERY è ottimo, la competenza del personale ECCELLENTE, persone molto professionali e di elevata competenza (decisamente differente dalla sanità nazionale).
La caposala Sig.ra Manuela e tutto il corpo infermieristico sono un agglomerato di professionalità e dolcezza verso le persone sofferenti. GRAZIE.
Una grazie anche al chirurgo e alla sua assistente.

Basalioma naso genieno.

Servizio di Chirurgia: esempio d'ottima assistenza

Sono stato sottoposto ad un intervento per l'asportazione di una cisti benigna. In un momento dove si parla spesso in modo negativo della sanità del nostro Paese, voglio sottolineare la professionalità, la competenza e l'ottima organizzazione trovate in questa casa di cura. Un ringraziamento particolare alla caposala, Sig.ra Manuela.

Cisti benigna.

Soddisfatto

Ho fatto un piccolo intervento e varie visite di recente, rimanendo soddisfatto della struttura e del personale, che si è rivelato competente, cordiale e disponibile.

Cisti benigna.

Bravi

Ottimo reparto di pneumologia e fisioterapia riabilitativa. Ottimo servizio assistenziale medico, infermieristico, ed OSS. Il mangiare un pochino discutibile.
Un sentito ringraziamento,
NATALINO MARIOTTI

Enfisema.
Ventilazione meccanica non invasiva (NIV).

Una bella famiglia

Mi chiamo Maria Grazia Slaifer, sono stata ricoverata nel reparto di Riabilitazione Polifunzionale per una frattura di gamba destra dovuta ad incidente stradale. Attualmente frequento il reparto di Day Hospital; mi sono trovata benissimo, accolta con calore e professionalità da tutti. Il rapporto con ogni professionista è stato umano e cordiale, li abbraccio tutti e citare qualcuno farebbe torto agli altri. E' una clinica questa dove riescono a reagire anche ad eventi avversi simultanei, ho assistito ad emergenze di persona avvenute nelle palestre.
Mando un grazie affettuoso, sono stata trattata come una madre, una sorella.. e non come una paziente.

Frattura scomposta gamba destra.

Ringraziamenti staff dott. Cipriani

Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutto lo staff del dott. Cipriani per la professionalità, disponibilità e cortesia dimostrate durante il mio ricovero.
Un ringraziamento speciale alle sig.re Tiziana e Manuela, la loro professionalità unita alla gentilezza mostrata le qualifica con un altissimo livello di eccellenza.
Poter incontrare angeli come voi in un momento di fragilità è per noi pazienti un grande sollievo.

Ernia ombelicale.

Day Surgery chirurgia

Personalmente ho solo commenti molto positivi. Il Reparto di Day Surgery è ottimo e la competenza del personale eccellente. Ho trovato delle persone preparate e "umane". Ringrazio la caposala la sig.na Manuela, di una dolcezza e disponibilità rare da trovare; gli anestesisti, disponibili e pazienti; le infermiere sempre sorridenti; infine il dott. Bellipanni che, insieme alla sua assistente, è stato di una professionalità ottima e di una cordialità che oggi è raro trovare. Grazie a tutti voi.

Rimozione nevi e cisti.

RINGRAZIAMENTI ALLA CHIRURGIA

RINGRAZIO TUTTO LO STAFF DEL REPARTO CHIRURGIA DEL DOTT. CIPRIANI PER LA LORO PROFESSIONALITA' E CORTESIA NELL'ASSISTENZA PER L'ASPORTAZIONE DI UN LIPOMA DIETRO AL COLLO.
HO TROVATO UN LUOGO ACCOGLIENTE E PERSONE DI UNA GENTILEZZA FUORI DAL COMUNE.
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO ALLA FIGURA della Sig.ra TIZIANA DEL REPARTO PER IL SUO SORRISO E PROFESSIOANLITA' AL SERVIZIO DELLA SOCIETA'.
GRAZIE 1000.

LIPOMA COLLO.

Riabilitazione day hospital

Sono stato operato per la protesi del ginocchio il 18/01/2016, e sono andato a fare la riabilitazione a Villa delle Querce a Nemi. Ne sono uscito con la gamba snella e recuperata oltre il 90%. Per questo debbo ringraziare tutto lo staff del reparto Day Hospital, cominciando dalle infermiere coordinatrici Tiziana e Caterina, sempre gentili e attente con noi pazienti. E poi le terapiste, Pina, Stefania, Enza e Roberta, bravissime e competenti. Un particolare ringraziamento alla Dr.ssa Cicchetti che mi ha seguito in tutto. Ho trovato un ambiente sereno e persone che mi hanno messo a mio agio.

Protesi al ginocchio.

Complimenti riabilitazione cardio-respiratoria

Ringrazio tutti gli operatori, dai medici agli infermieri, per la professionalità, e tutti i fisioterapisti che hanno seguito mio padre, rimettendolo in sesto come non mai.
Nono piano riabilitazione cardio-respiratoria.

Insufficienza respiratoria.

Fisioterapia day hospital

Operato alla spalla, ho avuto la fortuna di fare fisioterapia in questa struttura, dove mi sono trovato subito benissimo ma, soprattutto, a mio agio. Le fisioterapiste sono tutte competenti e brave. La terapia è stata a mio parere molto efficace, ho recuperato il movimento benissimo. Ringrazio tutto il day hospital per la loro gentilezza e cortesia. Struttura che consiglio a chi ne avesse bisogno.

Esiti da intervento alla spalla.

Grazie a tutti!

Nella mia lunga navigazione tra ospedali e camere operatorie, ho avuto la fortuna di approdare a Villa delle Querce. Fortuna perchè ho trovato un'assistenza impareggiabile. Certo nei primi non potendomi muovere mi sono sentito quasi abbandonato ma dopo 5 giorni è arrivata in camera Valentina, la fisioterapista, che mi ha comunicato che dal giorno seguente avrei lavorato con lei. Da quel giorno con il suo sorriso sempre presente, mi ha rimesso in piedi. Sono stati due mesi molto intensi a livello rieducativo ma sopratutto molto piacevoli a livello umano e devo fare i complimenti a tutto il reparto fisioterapico, a Valentina, Maria Teresa, Lorella (chiedo scusa se non ricordo tutti i nomi). Una grande famiglia che si dedica con grande amore e professionalità alle cure degli ospiti della clinica. Altrettanto brave e pazienti Ilaria, Eleonora e Luisa della terapia occupazionale con le quali ho fatto opere bellissime con le tavolette Kapla (ce ne vorrebbero un po' di piu'). Grazie di cuore a tutte voi che vi siete prese cura di me. Un capitolo a parte il reparto di degenza, dove l'ottimo rapporto con il personal è contrapposto al freddo rapporto con i medici. Li vedevo tutti i giorno ma mai nessuno che mi abbia chiesto come andava. Certo avevano mille cose a cui pensare e e sicuramente si confrontavano con il fisioterapista di riferimento, ma a me è mancato un rapporto diretto e personalmente credo che per un paziente sia fondamentale. Per ultimo saluto il primario, che purtroppo ho saputo esserlo solo quando sono andato a parlargli prima di uscire per il motivo sopra. Ho scoperto una persona squisita e molto disponibile e professionale. Un grazie a tutti, verro' a trovarvi presto come già fatto dopo le dimissioni, perchè mi siete rimasti nel indelebilmente nel cuore.

Post intervento cervicale.

Fisioterapisti e metodo Perfetti: IL TOP!

Sono stata ricoverata per 45 giorni nel reparto di riabilitazione neuro-motoria. Personale medico e paramedico molto competente e gentile (tranne in un paio di casi...). Grazie alla riabilitazione Neurocognitiva (Metodo Perfetti), sono riuscita a recuperare gran parte della funzionalità in un tempo brevissimo! Per questo non smetterò mai di ringraziare la mia fisioterapista, Mariateresa, che con la sua competenza, gli insegnamenti, la gentilezza e la pazienza mi ha seguita per tutto il percorso rendendo il ricovero anche interessante. Non da meno sono stati Lanfranco, Lorella e tutti gli altri, il vero punto di forza della Casa di cura. Affidatevi alle loro mani, non ve ne pentirete.
Degne di nota anche le 2 logopediste Flavia e Viviana e la terapista occupazionale Luisa. Grazie a tutti!

Postumi di ictus ischemico pontino.

Ottimo day hospital e palestra

Ho eseguito un ciclo di 30 sedute presso il day hospita, trovando personale molto professionale ed efficiente.

Riabilitazione respiratoria.
1 2 3 4 5 6 7