Villa Domelia Roma

3.7

RINGRAZIAMENTI

Mia mamma sono ben 4 anni che è ricoverata in questa struttura nel reparto R1 dopo un ictus che, purtroppo, l'ha colpita in modo gravoso. In questi anni è stata curata in modo impeccabile dai dottori (per ultimo la dott.ssa Manuela Stefanelli), dagli infermieri Francesco, Elisabetta, Luca... e dalle OSS Antonella, Tonino, Silvia.
Prego sempre per un miglioramento, seppur minimo!

ICTUS.

Esperienza positiva Post Acuzie

Ringrazio tutto il personale del piano terra post acuzie di villa Domelia per avere bene assistito mio padre 92 enne per 2 mesi con amore, garbo e professionalità. Mi hanno dato la possibilità di poterlo vedere tutti i giorni. Esperienza positiva.

Infezioni vie urinarie.

Degenza di mia mamma

Sono stati tutti molto gentili e competenti. Un grazie particolare agli infermieri ed Oss della clinica che hanno saputo infondere fiducia alla mia mamma.
Ottima struttura.

Diabete scompensato in paziente insulino-resistente;
fibrosi polmonare.

Spirometria e altre analisi in day hospital

Mi associo ai ringraziamenti fatti ad Antonella Riga e Angela Franco per la cortese accoglienza e per la capacità di mettere a proprio agio i pazienti. Condivido appieno l'ottimo giudizio che ho letto di un paziente in day hospital. E' davvero raro trovare tanta professionalità e gentilezza nel personale infermieristico, oggigiorno. Grazie e buon lavoro.
Ottima Clinica.
G. Fazzini

Enfisema polmonare.

Buona struttura

Mia madre è stata ricoverata due mesi in lungodegenza post-acuzie. Ho trovato una struttura pulita ed efficiente. Medici e infermieri disponibili e sempre presenti. L'unico settore da potenziare è, a mio parere, quello fisioterapico.

Patologie cardiorespiratorie.
Personale medico ed infermieristico; pulizia.
Fisioterapia: andrebbe potenziato il numero degli addetti e la durata delle prestazioni.