Villa Domelia Roma

 
3.8 (37)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 3 stelle

37 recensioni

 
(20)
 
(5)
 
(5)
 
(5)
 
(2)
Voto medio 
 
3.8
 
3.9  (37)
 
3.8  (37)
 
4.0  (37)
 
3.6  (37)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Lungodegenza

Sono andata a trovare un'amica in reparto Lungodegenza, ma ho notato che, dopo le pulizie ed il momento dei pasti, non sono previste attività relazionali con gli anziani, nè ho visto la presenza di cappellano o volontari...

Patologia trattata
Parkinson.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Non contenta

Per due volte in questi anni, mia madre è finita a villa Domelia dal P.S. Del Pertini.
La prima volta nel 2012, la seconda la scorsa settimana, con ritorno a casa in autoambulanza quasi agonizzante.
In 15 giorni si è riempita di piaghe da decubito ed è in uno stato generale pietoso. Ho dovuto attivare le cure palliative. Soluzione che nella disperazione mi sono dovuta trovare da sola e che spero attiveranno quanto prima. A forza di medicazioni e cateteri a mio carico, sono arrivata a lunedì e pensavo non superasse il week-end, dopo essermi sentita dire dalla dottoressa del 3° piano che loro non sono un albergo. Non serve altro per raccontare la mancanza di umanità.

Patologia trattata
Infezione batterica, cistite.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

RMN del rachide

Ho portato mio padre a fare una RMN del rachide, da presentare successivamente al Rizzoli di Bologna e alla Terapia del Dolore di alcuni ospedali di Roma. Tutti hanno sollevato critiche e anche "sorrisini" sulla SCARSISSIMA qualità delle immagini. La colonna sacrale è da ripetere, non si capisce niente... Non so che tipo di apparecchio utilizzino, ma adesso mi ritrovo a dover ricominciare tutto. Non consiglio a nessuno questa clinica, almeno per la RMN!!!

Patologia trattata
Frattura vertebrale.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Risonanza magnetica

Avevo estrema urgenza di fare una risonanza magnetica al piede e ho trovato posto in questa clinica. Ho prenotato in forma privata, mi è stato dato un orario che poi non è stato rispettato. Ho chiesto se avessi potuto ricevere i risultati subito, ma la persona che mi ha fatto la risonanza mi ha detto di chiedere in accettazione e in accettazione mi hanno fatto capire che dipende da chi deve scrivere il referto. Morale della favola, io e altre persone che avevamo attraversato mezza Roma per arrivare in questa clinica, ci siamo trovati costretti a ritornare il giorno dopo. Appena hanno finito con me, in fretta e furia, hanno fatto accomodare il paziente successivo: di solito quando vado dal privato sono abituata a interagire con il medico che almeno si preoccupa di scrivermi il referto prima di passare al paziente successivo!!!

Patologia trattata
Risonanza magnetica per trauma al piede.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Incredibile ma vero!

In punta di piedi sono arrivata in questa struttura per il ricovero di mia madre. Siamo stati qui tre anni fa, era in ristrutturazione, funzionava un solo piano, con assistenza medica scarsa e infermieristica insufficiente. Abbastanza preoccupata è iniziata l'avventura e devo dire che da subito, a parte la ristrutturazione, l'ambiente mi è sembrato nettamente migliorato, sia a livello medico (ma onestamente ho avuto fortuna con la responsabile medico di reparto per il tipo di patologia) che infermieristico. La struttura completamente ristrutturata è molto funzionale, ospita prevalentemente persone di una certa età e di conseguenza con bisogni che spesso non sono da casa di cura, per questo necessità comunque della presenza constante dei parenti per igiene, cibo e una parola di conforto. Attualmente mia madre è ancora ricoverata e tutto sommato la possono considerare una esperienza positiva, che da tempo non trovavo nelle strutture che la sua patologia ci costringe periodicamente a frequentare. Dimenticavo! Ricoverata nel reparto di medicina. Per ora devo dire: Grazie!

Patologia trattata
Blocco intestinale in paziente con scompenso cardiaco-cronico.
Punti di forza
Struttura.
Punti deboli
Pulizia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5