Villa Gemma di Gardone Riviera

4.4

Riabilitazione respiratoria

Io non posso dire di essere stata soddisfatta, e spero di spiegarmi bene. All’accettazione e relativa visita, molto competente il dott. Olivetti, che ringrazio nuovamente.
Ricoverata poi al 2° piano per riabilitazione respiratoria, ho trovato una struttura datata; nonostante ciò, non si può lasciare un commento negativo per la pulizia, perchè loro fanno tutto il possibile, ma per quanto riguarda l'osoleto, non si hanno risultati esaltanti.. Ascensori datati. Il vitto è al limite del mangiabile, non si può ricevere la frutta marcia (foto in possesso), alla faccia del massimo comfort alberghiero come scritto su altra recensione. Non si può nemmeno ricevere una arancia due volte al giorno per 12 giorni di fila, un attimo di fantasia in cucina non guasterebbe. Richiedono compilazione del menu, ma è inutile in quanto non arriva quasi mai quanto richiesto.
Personale infermieristico bravo, fisioterapiste eccezionali. Ringrazio Annamaria e consiglio la struttura - io posso esprimermi solo per il 2° piano, per la riabilitazione. Scusatemi per la franchezza. Non sono guarita totalmente, ma questo solo per il fatto che la mia patologia richiede mesi purtroppo.

Riabilitazione respiratoria post Covid.

Reclamo

Ottima struttura con personale medico competente. Posto ideale per anziani che trovano tranquillità e assistenza, in una posizione invidiabile per la buona aria e clima.
Non posso dire di positivo per il personale addetto al servizio cambio lenzuola in camera, MOLTO arrogante e pronto ad inveire per ogni piccola cosa, trattando le persone anziane in malo modo. In questi giorni ho mia madre ricoverata, ma non passa giorno che venga insultata e umiliata; una donna anziana (83 anni)cardiopatica grave, con problemi di deambulazione, non ha nessuna forza per reagire e deve sorbire il tutto, cosa che la rende ancora di più umiliata. Spero che il Direttore prenda seri provvedimenti a riguardo, visto poi che certe situazioni in altre strutture per anziani sono state riprese e messe al pubblico dalla televisione.

Riabilitazione in paziente con problemi cardiocircolatori.