Villa Gioia di Sora

Cose da non credere

Sono spiacente di comunicare la brutta esperienza accaduta a mia madre.
Il fatto accaduto ci ha lasciati basiti.
Mia madre e' di Sora ed era in aspettativa per essere operata ad un polipo di 2 cm. e mezzo al tratto dell'intestino superiore.
Fatte tutte le analisi e gli accertamenti (dopo aver specificato che l'intervento sarebbe dovuto avvenire, vista l'entita' del polipo in brevissimo tempo), le dissero che sarebbe stata chiamata per l'intervento quanto prima.
I miei genitori, vedendo che trascorreva il tempo e la comunicazione non arrivava, si recarono personalmente alla clinica di martedì, dove con candore, il dottore Serafini ammise che se ne era dimenticato.
Presero nuovi accordi che consistevano: chiamata da parte del Dott. Serafini il sabato successivo per il pre-trattamento e l'intervento fissato per il mercoledi' successivo.
Immaginerete lo sconforto nel non aver mai ricevuto nessuna telefonata nè da parte del Dottore, nè da nessuno dello staff.
Bando alle ciance, mia madre da domani dovra' ricominciare tutto da capo ad Avezzano, ove giustamente vogliono rifare da capo tutti gli accertamenti, compresa la colonscopia e la sua annessa dieta.
Mia madre ha 78 anni, è cardiopatica e gia' operata a 2 tumori.
Va da sè che e' sprofondata in una brutta depressione.

Polipo al colon.