Villa Gioia di Sora

Radiologia - Risonanza Magnetica

Struttura ben curata e pulita. Sono stata qui oggi per una risonanza magnetica. Ho trovato il personale dell'accoglienza molto cortese e disponibile con un'eccellente capacità di gestire una situazione che, senza di loro, sarebbe stata molto spiacevole. Grazie!
La radiologa, anche lei molto gentile e disponibile, mi ha messa a mio agio fin da subito, permettendomi di effettuare l'esame in piena tranquillità dall'inizio alla fine.
Grazie infinite anche a lei! Consiglio vivamente questa struttura!

Vertigini e vomito.

Colecistectomia - Ottima degenza

Sono stato in questa clinica 4 giorni per intervento chirurgico alla colecisti e volevo ringraziare tutto il personale per la disponibilità, professionalità e simpatia. A partire dal Dott. Di Cello, che ha effettuato l'intervento in modo ottimale, offrendo grande disponibilità nella fase pre e post intervento.

Colecistectomia.

PROFESSIONALITA' ALTA

ERANO CIRCA 15 ANNI CHE AVEVO LE DITA PIEGATE, IL 3° E IL 4° DELLA MANO SINISTRA CHE TOCCAVANO IL PALMO DELLA MANO E NON MI PERMETTEVANO PIU' DI FARE NIENTE..
HO CONSULTATO VARI ORTOPEDICI E NESSUNO MI HA VOLUTO OPERARE, PERCHE' DICEVANO CHE POTEVO AVERE NECESSITA' DI COPRIRE IL DIFETTO CON DELLE PLASTICHE CUTANEE.
IL PROF. SPECIALE, CON TECNICA MICROCHIRURGICA, MI HA FATTO UN ECCELLENTE INTERVENTO SENZA AVERE ALCUNA COMPLICANZA E LE MIE DITA ORA SONO DRITTE. CHE BELLO POTERE FARE TUTTO ORA, LAVARMI LA FACCIA, POTER LAVORARE SENZA PROBLEMI. SONO GUARITO IN UN MESE.
OPERATO INVECE CIRCA DUE ANNI FA AL V° DITO DELLA MANO SINISTRA PRESSO UN CENTRO DI CHIRURGIA DELLA MANO DI ROMA, IL DITO NON FUNZIONA E DEVO ESSERE RIOPERATO. DICO QUINDI CHE L'ECCELLENZA LA TROVIAMO ANCHE QUI IN PROVINCIA, BISOGNA SOLO SAPERE DA CHI ANDARE COME MEDICO.

MALATTIA DI DUPUYTREN 4° STADIO MANO SINISTRA.
ECCELLENZA CHIRURGICA ORTOPEDICA.

Grazie per la professionalità

Voglio ringraziare il dr. Speciale per l'intervento alla spalla destra di ricostruzione della cuffia dei rotatori.

Lesione massiva della cuffia dei rotatori spalla destra.
Competenza chirurgica.

Siete una bella equipe di medici

Bravi e competenti dottori, hanno fatto un grande intervento a mia madre; poi la chemioterapia le ha stroncato il cuore, ma e' stato il reparto di Cardiologia all'ospedale a non capirlo..
Un pensiero speciale da parte mia al dott. Socci, che mi ha eseguito 4 interventi, l'ultimo alla tiroide con 6 ore di sala operatoria... grande Ugo.
Bravo il dott. Serafini, che e' un grande uomo molto umano; e bravi poi Mora, Di Cello e.. tutti..

Tumore colon (di mia madre).
purtroppo la regione non convenziona alla struttura tanti servizi, e quindi ci dobbiamo rivolgere altrove, purtroppo!!!

Microchirurgia ortopedica

Sono una tappezziera di un paese della valle dei santi. Ho avuto un trauma alla mano destra con lussazione del V dito che ho rimesso io a posto. In preda a dolori violenti mi sono rivolta presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cassino. Un primo ortopedico mi dice che non c'e più nulla da fare, che il dito rimarrà instabile. Un altro mi dice che bisogna fare fisioterapia. Il dolore era insopportabile. Mi mettono una stecca, ma il dolore nei giorni successivi insisteva sempre di più. Mi rivolgo dopo più di dieci giorni in preda al dolore al Prof. Speciale e dopo due giorni con un intervento di microchirurgia, nel senso che ha usato degli occhiali particolari in sala operatoria, mi ha veramente salvato il dito. Non finiro' mai di ringraziarlo. Veramente infinite grazie al Dr. Speciale; per gli altri medici preferisco tacere...

Lussazione interfalangea quinto dito mano destra con notevole instabilita' da lesione capsulolegamentosa e intrappolamento del nervo interdigitale.

Professionalità medica

Un ringraziamento sentito per la professionalità del Dr. Speciale, per l'intervento fatto alla mia spalla.
A seguito di un incidente, avevo riportato una rottura dei legamenti della spalla destra.
La paura non mi permetteva di affrontare l'intervento..
Ma grazie di cuore ancora al Dottore per avermi tranquillizzata!. Dopo un giorno di ricovero dopo l'intervento, sono stata dimessa.

Lesione della cuffia dei rotatori spalla destra.
Professionalita' del Prof. Speciale e di tutto il personale della struttura.

Professionalità

Dopo vari ortopedici che mi curavano per tutt'altro, facendomi spendere un sacco di soldi per niente, grazie al Dr. Speciale, con un semplice ma delicato intervento finalmente ho risolto.
Non dormivo da tre mesi.
Grazie.. Dottore con la D maiuscola.

Sindrome del tunnel carpale.

Protesi di ginocchio mininvasiva

Desidero esprimere un profondo ringraziamento al dr. prof. Roberto Speciale per avermi impiantato una miniprotesi del ginocchio destro.
Ero stato operato in un ospedale della ASL di Frosinone, dove ho lavorato per 40 anni come ausiliario - tra l'altro in ortopedia - per fidarmi di un ortopedico che mi fa una artroscopia per una lesione meniscale e mi provoca una necrosi del condilo mediale. Non camminavo piu' e avevo enormi dolori. Grazie. Grazie. Grazie mille volte al Dr. Speciale, che con un intervento di altissima chirurgia ortopedica mi ha rimesso in piedi dopo tre giorni dall'intervento, permettendomi di riprendere una vita normale, dato che ormai era diventata un calvario.

Necrosi del condilo femorale dopo artroscopia.
Grande professionalità e competenza.

Struttura professionale

Voglio esprimere un profondo ringraziamento alla professionalità del Dr. Speciale per avermi ridato la possibilità di camminare.
Non avevo più i legamenti al ginocchio e mi è stato fatto un intervento di ricostruzione in artroscopia.

Lesione totale del legamento crociato anteriore e posteriore.
Alta professionalita' del personale medico e paramedico.
Disponibilita' del personale.

Commento su Villa Gioia - UROLOGIA

Vengono malati d’ogni sorte e d’ogni luogo,
Incedono timorosi e dubbiosi del domani,
Lottano contro le oscure potenze del male che
Le forze debilitano e il fisico minano.
Accolti con premura e cortesia,
Guidati nei processi di cura e seguiti,
Incessantemente, con amore e competenza
Ombre vedono dileguarsi, si rafforza la speranza,
In fondo al cuore nasce la gratitudine
Ascoltando e seguendo il ritmo terapeutico che
Villa Gioia con sapienza appresta.

Incisione Transuretrale della Prostata (TUIP).
Professionalità, competenza e capacità di relazione del personale medico (un particolare grazie al Dott. Vermiglio).