Villa Rosa di Modena

Servizio di Diagnostica per immagini

Ci siamo rivolti alla struttura non per cose gravi, ma per fare una radiografia a mio figlio.
Sinceramente mi sono trovata bene, sono stati puntuali, meticolosi e gentili, e soprattutto mio figlio è stato messo a suo completo agio (bravi, non è da tutti, credetemi).
Premetto che l'esame lo abbiamo fatto a pagamento, altrimenti la Asl in ospedale ci mandava alle calende greche. Ho scelto Villa Rosa perchè il costo della RX era inferiore a quello di altre cliniche.

RX torace.

Ringraziamento Radiologia

Un ringraziamento al dott. Pagannone e al dott. Scaglioni per la gentilezza, la professionalità e la scrupolosità mostrate nella diagnostica. Precisi nella indicazioni degli accertamenti da eseguire, il cui risultato è stato poi confermato dallo specialista ortopedico.

Rx e RMN ginocchio destro.

Esame RM

Oggi ho sostenuto un esame RM. A prescindere dal risultato (spero buono) che avrò fra 6 giorni, vorrei esprimere il mio alto gradimento per il servizio prestato. Sia all'accettazione, persona gentilissima, che nella parte introduttiva all'esame, ho trovato una gentilezza veramente unica. Ero molto teso, ma la ragazza addetta alla fase iniziale dell'esame e anche durante lo stesso, ha creato in me quel senso di pace interiore che mi ha portato alla fine dell'esame in modo davvero ottimale! Grazie davvero. Siete stupendi.

Risonanza magnetica.

Recensione su ricovero per depressione.

Ottima equipe di medici, dalla competenza e gentilezza non comuni. Inoltre, per essere in una clinica, il cibo è ottimo.
Terapia personalizzata per la depressione e ricostituente per il fisico. Tengo a precisare che come esito finale ho messo "guarigione parziale" perché causa di forza maggiore sono stato solo venti giorni. Ho concordato con il medico un rientro appena possibile.

Depressione e indebolimento del fisico.

Lussazione ginocchio

Ho trovato una buona struttura, con operatori e medici non solo bravi, ma anche gentili.

Risonanza al ginocchio sx.

Primo e mi auguro unico ricovero

Ringrazio tutti, nessuno escluso, ho trovato medici davvero in gamba, educazione, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale, sempre davvero molto paziente e comprensivo.

Dipendenza da alcol.
la dottoressa che mi ha curata e tutto lo staff, nessuno escluso.
alcuni pazienti affetti da gravi patologie che hanno creato parecchia ansia.

vi porto nel cuore

il mio primo ricovero è stato un incubo perchè non avrei mai pensato di arrivarci. ma ringrazio di cuore il dott. Castellani e la dott.ssa Poletti che con la loro professionaltà mi hanno salvata da un baratro che mi stava schiavizzando.g razie anche al dott. Gazzani che mi ha ricevuta (come dimenticare..) il giorno del ricovero: non so come hanno fatto, ma la loro tenacia non è mai svanita cosi come la loro umanità. complimenti a tutto lo staff di infermieri bravissimi e preparati, un abbraccio particolare a philip (mi scuso se il nome nn è corretto) che tante volte mi ha consolata senza perdere il contatto con il senso del suo dovere e della sua serietà. grazie a tutti gli infermieri e agli oss.
grazie a tutti, è stata dura ma vi porto tutti nel cuore.

personalità bipolare, dipendenza da alcool e benzodiazepine.
grande professionalità e lavoro di squadra tra medici infermieri e oss.
mancanza di professionalità da parte della caposala del reparto (che non ha ancora capito che il segreto professionale è sacro ed inviolabile!!!).

Un grazie di cuore- dr. Pedretti

Scrivo un commento dopo il secondo ricovero effettuato presso la struttura.
Un enorme grazie per la professionalità e l'umanità del Dottor Pedretti e di tutti i collaboratori. Quando una persona svolge il proprio lavoro con il cuore e non solo per denaro, questo si percepisce e rende la difficile degenza molto più normale.
Il questa struttura vi è proprio il lavoro di squadra formato da una squadra di valore.

Disturbo bipolare di tipo 1.
Competenza e professionalità dello staff medico e degli assistenti.
Poco ricambio di aria nelle stanze e riscaldamento troppo elevato.