Villa Serena di Città Sant'Angelo

4.4

PROTESI DI GINOCCHIO

Sono stata operata a Villa Serena di Città Sant'Angelo di protesi totale del ginocchio. Personale in sala operatoria fantastico e bravo a metterti a tuo agio.
Ottima struttura, personale competente, gentile e paziente.
Unica pecca è il servizio WiFi, mancante, oltre alla connessione che è scarsa.

GONARTROSI.

Radiologia: referto radiologico impreciso

Ho fatto eseguire una Colangio RNM alla mia compagna. Il referto parlava di neoformazione pancreatica comunicante con il dotto principale, ma di secondo grado. Quindi non comunicante.
Nel primo caso era chirurgica, nel secondo solo controllo semestrale. Una grossa differenza.

Colangio RM.

Grazie prof. De Leonardis!

Desideriamo esprimere la Nostra più profonda gratitudine al Prof. Raffaele DE LEONARDIS per il modo brillante e massimamente efficace con cui ha curato i Nostri cari, portandoli ad una guarigione completa contro ogni comune previsione ed aspettativa.
Al Professor De Leonardis vanno dunque i doverosi sensi della Nostra più sincera stima e riconoscenza, unitamente all'augurio di un fulgido prosieguo della sua benefica ed eccelsa opera.

Firmato: Tonino Di Sabatino e gli altri parenti che hanno avuto la fortuna di aver i propri cari nelle cure dell'Esimio Professore.

Patologie afferenti l'ambito psichiatrico-criminologico.