Villa Serena di Forlì

5 recensioni con 5 stelle

3.9

Elogi

Frequento questa struttura per curare i miei problemi di salute.
Vorrei rivolgere un ELOGIO SPECIALE alla segreteria ISABELLA che mi ha accolta nella accettazione. Una persona molto gentile, disponibile, paziente e efficiente.
Oltre alla signora Isabella, tutto lo staff professionale è molto competente.
Ottima struttura.

Lombosciatalgia ricorrente.

Elogio al reparto Medicina

Sono la figlia di Adriana residente a Ravenna. La mamma è stata ricoverata nel reparto di Medicina per scompenso cardiaco, è stata accolta con infinita gentilezza da tutto il personale medico e paramedico, nonchè curata con competenza e professionalità. Grazie a tutti!!

Scompenso cardiaco.

Ottima struttura

Sono stata operata tanti fa, nel 2004 e poi nel 2005 per togliere le viti. Se ancora oggi ricordo l'angelo che mi ha operata, e se ancora oggi a distanza di anni vorrei ringraziare, è perché da allora non ho più avuto problemi. GRAZIE DOTT. GONDOLINI, medico dotato di grande professionalità ed umanità; grazie perché, nonostante la ripresa sia stata lunga e dura, grazie al suo intervento perfetto sul mio ginocchio oggi posso cullare mio figlio senza problemi. Vorrei ringraziare anche l'anestesista Mattioli (non so se c'è ancora).

Riallineamento della rotula e trasposizione tendinea ginocchio dx.

RINGRAZIAMENTI

Un grazie di cuore.
Vivo nella regione Marche, a Chiaravalle (AN) e 15 giorni fa circa sono stata operata a Villa Serena di Forli perché il mio ortopedico opera in questa struttura.
La clinica e' in una zona tranquilla, anche se non facilmente raggiungibile.

Il reparto e' confortevole, molto pulito, tutti molto gentili, disponibili e discreti nell'assistenza.
Un sincero ringraziamento al dottor Marco Esposito e a tutta l'equipe della sala operatoria. Grazie agli anestesisti e a tutto il personale del Day Hospital, con pernottamento post operatorio di un giorno.
L'intervento al polso è stata un'opportunità per approfondire le mie nozioni in campo medico grazie alle spiegazioni ricevute durante l'operazione dal dottor Esposito, mentre contemporaneamente assistevo su monitor le fasi dell'artroscopia.

Complessivamente trovo la struttura e tutto lo Staff medico, paramedico e amministrativo, di vera ECCELLENZA.

Sono ancora in convalescenza, sono in riabilitazione fisioterapica presso l'ASUR di zona dove risiedo, quindi non considero ancora conclusa la fase post operatoria, ma devo dire che il decorso è molto buono.

Rendo noto che conoscevo già la struttura per aver effettuato esami diagnostici, con tempi ridottissimi e convenienti (nella regione Marche si pagano ancora i "famosi" € 10 per ogni prescrizione medica...).

Lesioni articolari multiple da sinovite villonodulare polso sinistro.

Un grazie sincero

Sono di Ferrara e sono stata operata a Villa Serena di Forli perché il mio ginecologo di fiducia opera in questa struttura. Sono stata accompagnata in tutto il percorso pre operatorio e il decorso post operatorio da personale medico ed infermieristico di grande competenza e umanità.
La clinica e' in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile.
Il reparto e' confortevole e pulito e sono tutti molto disponibili e discreti nell'assistenza. Mi sono davvero sentita in mani sicure.

Asportazione cisti ovarica.
Staff competente e motivato.