Villa Valeria Roma

3.6

Intervento ernia del disco

Sono stato operato con tecnica microchirurgica endoscopica dal prof. Attilio di Donato in modo eccellente. Struttura efficiente e ben tenuta. Bravi!

Ernia discale.

Colonscopia

Grazie a medico, infermiere ed anestesista che questa mattina mi hanno fatto la colonscopia. Bravissime e gentilissime persone. Non ho avuto alcun fastidio, ero agitatissima e preoccupata.
Molto bravo il medico endoscopista che che mi ha messa subito a mio agio.

Sangue occulto feci.

Chirurgia plastica

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con il dottore Lapalorcia, cosa dire.. struttura ben organizzata e personale qualificato.
Grazie ancora.

Mastopessi.

Intervento mastoplastica riduttiva

Ottima esperienza: ambiente pulito ed accogliente; personale competente e disponibile; assistenza (una sola notte di degenza) vigile ed attenta; equipe medica altamente qualificata. Assolutamente consigliabile.

Mastoplastica bilaterale riduttiva.

Ottima

Struttutura efficiente, ben organizzata e sicuramete consigliata. Nella mia esperienza, per una patologia alla spalla, ho trovato ottimi professionisti.

Alla spalla.

Accertamenti diagnostici al top

Io in questa struttura mi sono trovato molto bene.
Ho effettuato una visita (urologica) e un accertamento diagnostico (RMN alla colonna, tratto lombo-sacrale) nei mesi estivi, sfruttando una convenzione.
La segreteria ha richiamato puntualmente e gli esami sono stati effettuati in ambienti nuovi, con macchinari di ottima qualità da quel che mi è sembrato di vedere.
I medici sono stati cortesi e professionali.
Nonostante in genere non sia tenero, questa volta non ho punti negativi da segnalare.
Devo anzi lodare l'altissimo rapporto qualità-prezzo degli esami svolti, effettuati al prezzo di un banale ticket del S.S.N.
Spero di non averne mai bisogno ma, nel caso, tornerò senz'altro.

Visita urologica.
RMN colonna.

Ottima diagnostica e chirurgia vascolare

Presso questa struttura mi sono sempre trovata bene, a partire dalla competenza medica, mi riferisco in particolar modo al dott. Martella, per finire all'assistenza ed ai servizi generali offerti. Ne approfitto per chiedere se qualcuno può indicarmi dove posso trovare oggi il dottor Martella, che fino a qualche anno fa operava ancora a Villa Valeria.
Era davvero un ottimo chirurgo e non riesco più ad avere sue notizie! Help!

asportazione varici; asportazione nei.