Sara    02 Giugno, 2023

Soddisfatta

Soddisfatta sin dalla prima visita all'ultima, tra cui l'intervento su setto nasale deviato e turbinati con il Dott. Michele Grasso. Soddisfatta dal Dott. Francesco Giangregorio nell'estrazione di 3 tipi di tamponi inseriti. Entrambi dottori bravi, umani. Altrettanto il personale infermieristico e gli OSS, nel reparto sempre premurosi con noi pazienti. Anche l'anestesista e il personale in sala operatoria...

Giovanni    27 Novembre, 2021

Ottimo

Mi chiamo Giovanni, ci tengo a ringraziare di vero cuore per l'operazione andata a buon fine tutto lo staff medico, il primario, lo staff ospedaliero, lo staff d'assistenza del reparto di otorinolaringoiatria dell'azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Li ringrazio anche per la gentilezza e l'umanità dimostratemi. Siete persone speciali, grazie di esistere.

vincenzo   12 Luglio, 2015

Malattia di Meniere - vertigini

Grande competenza del dott. Califano, sempre molto paziente e disponibile. Sono stato sottoposto a labirintectomia chimica (iniezione di gentamicina) che mi ha cambiato la vita, invalidata da frequenti vertigini.. Un Grazie al Dott. Califano e alla sua Equipe. Vincenzo

argenti gabriele   14 Mag, 2014

Intervento alle corde vocali

Ritengo che il Dott. Giuseppe Villari sia un Luminare nel suo ramo ed unico nei rapporti umani. Complimenti anche alla sua equipe. Grazie.