Antonella   02 Marzo, 2023

4.4

Anestesia per intervento alla safena

Grazie al dott. Visciola Giulio, anestesista molto rassicurante, attento a non procurare dolore o ansie, essendo io soggetto molto apprensivo. Grazie a lui ed all'intera èquipe del reparto chirurgia vascolare.

PC   23 Novembre, 2022

4.4

Sottoposto a trattamento urologico di ipertrofia prostatica con tecnica ultra-mininvasiva REZUM, ringrazio sentitamente l'anestesista dottor Emilio Di Costanzo per la professionalità e l'approccio umano.

Laura Lembo   10 Dicembre, 2021

Professionisti eccellenti

Una menzione all'equipe di anestesisti dell'Ospedale Monaldi ed in particolare al dottor Lombardi, anestesista in équipe con il Dr. Credendino ortopedico.

xxx   27 Ottobre, 2015

4.4

Un grazie speciale ai medici della terapia intensiva, professionisti seri, competenti e molto umani.. Mia madre con voi è stata al sicuro. Che Dio vi benedica!!!

Brigida Baldini   21 Mag, 2013

Umanità?

Non è possibile non concedere ai familiari di stare accanto ai propri cari in coma; una sola persona e solo alle ore 16.00 è poco, almeno date l'opportunità di entrare uno PER VOLTA, ma a più persone. Ma lo sapete che una persona in coma può sentire? e sicuramente sentire il calore delle persone accanto non può far altro che...

imma   06 Febbraio, 2011

4.4

la rianimazione ed i suoi angeli

la mia mamma è stata trattata con dignità e rispetto in questo reparto grazie a tutti i medici, ma in particolar modo alla dottoressa che era di turno tra il giorno 31 e 1 febbraio: è stata di una dolcezza unica quando mi ha telefonato per dirmi di mia madre, pur non sapendo che io ero di guardia nella sala...

GIUSEPPE   16 Novembre, 2010

Ottimo reparto

POSSO BEN DIRE DELLA PROFESSIONALITA' DELLA PRIMARIA PROFESSORESSA MATTEI ANNUNZIATA E DELLA SUA EQUIPE, SIA MEDICA CHE INFERMIERISTICA, NON SOLO SUL PIANO PROFESSIONALE MA ANCHE DELL'UMANA COSCIENZA NEL TRATTAMENTO CON I PAZIENTI. DIO BENEDICA COLORO CHE LAVORANO NON SOLO PER DENARO, MA ANCHE CON COSCIENZA.