Noemi Fornara   24 Febbraio, 2020

Cistinuria

Dottor Gianantonio Manzoni, dottor Alfredo Berrettini e dott.ssa Marra: a voi diremo sempre GRAZIE per come avete gestito la malattia di mio figlio Alessandro.

Sabrina   25 Luglio, 2019

INFINITE VOLTE GRAZIE

Alla morfologica la Dott.ssa Accurti ci ha subito informati della idronefrosi bilaterale più marcata a sinistra e ci ha indirizzati al reparto di chirurgia neonatale- patologia della gravidanza, dove la dott.ssa Fabietti e la dott.ssa Ischia hanno eseguito i controlli quindicinali per portarci alla fine della gravidanza. In questo reparto siamo stati messi in contatto con il dottor Alfredo Berrettini...

Iovino miriana   30 Settembre, 2017

La mia opinione ottima.

Volevo ringraziare il prof. Manzoni e tutta la sua equipe. Sono stati eccezionali, sono persone fantastiche. Grazie di cuore.

antonella   20 Luglio, 2016

VARICOCELE 15 ANNI : EQUIPE ECCEZIONALE

Mio figlio di 15 anni è stato operato di varicocele dal dottor MINOLI. Ottimo medico, competente, gentile e comprensivo. Il dott. MANZONI - bravissimo - ci era stato consigliato dalla nostra pediatra. Dopo la visita ci ha inserito in lista d'attesa, i cui tempi previsti sono stati rispettati. Bravi i dottori, anestesisti, infermieri. Nessuna sbavatura. Lo consiglio a tutti. ...

Lorenzo, papà di Antonio   07 Luglio, 2016

Buona esperienza

Un plauso a tutta l'equipe del Prof. Manzoni ed in particolare al Dott. Alfredo Berrettini. Grazie per davvero! Tutta la famiglia è rimasta molto contenta della Vs. disponibilità e un grazie dovuto al Caposala e agli operatori professionali sanitari infermieri.

roberto dotti   16 Febbraio, 2016

4.7

Super medici e super reparto

Un ringraziamento al prof. Manzoni e alla sua equipe per l'altissima competenza e serietà professionali, grande disponibilità ed affabilità nel trattare con i bambini. Chirurgia pediatrica urologica d'eccellenza, reparto vivamente consigliato.

Helena    10 Gennaio, 2016

Mio figlio di 3 gg. operato per estrofia vescicale

La mia, piu' che un opinione, voglio che sia un indicazione concreta per tutti i genitori ai quali viene comunicato alla nascita che loro figlio ha una estrofia vescicale: mettetevi in contatto col dott. Manzoni e affidatevi alla sua inestimabile competenza (sua e di tutto lo staff). Dalla buona riuscita di questo primissimo intervento dipenderà tutto il futuro di vostro...

carbone paolo   08 Gennaio, 2016

Monorene con mega uretere

Abbiamo conosciuto al culmine della nostra disperazione il professor Manzoni e siamo approdati al Policlinico Maggiore dove abbiamo trovato disponibilità e professionalità in tutti i dottori e infermieri. Un ringraziamento speciale al Dott. Manzoni che, oltre ad essere un eccellente professionista, è una grande persona.

MAMMA DI ANNALISA   29 Agosto, 2015

DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA' ECCEZIONALI

Il dott. Berrettini è un medico di una professionalità e di una disponibilità eccezionali. La professionalità si acquisisce con l'esperienza, ma l'umanità, la sensibilità, l'attenzione verso i piccoli pazienti, la pazienza di ascoltare genitori preoccupati, la disponibilità a spiegare con termini semplici il problema dei loro figli, sono doti non facili da trovare. I genitori sono tranquillizzati, sentono che i...

Laura Di Dio   28 Agosto, 2015

Medici eccezionali

Medici eccezionali sia umanamente che professionalmente. Il dr. Berrettini e il dr. Vallasciani sono due medici eccezionali. Oltre alla grande professionalità, manifestando anche una grande attenzione ai bambini e ai genitori, danno tranquillità e sicurezza. Consiglio vivamente di rivolgersi a questo reparto!

Ilaria Negri   12 Luglio, 2015

Chirurgia pediatrica - padiglione Alfieri

L'equipe medica composta dal Dott. Manzoni, Dott. Vallasciani, Dott. Berrettini e Dott. Minoli è semplicemente Fantastica. A loro va il nostro ringraziamento per aver salvato la vita di nostro figlio.

D. Ferrarone   07 Mag, 2015

DIAGNOSI, CURA, INTERVENTO ED ATTENZIONE al top

Competenza professionale e ascolto emotivo da parte del Dott. Gianantonio Manzoni e della sua equipe chirurgica. Attenzione e accoglienza ottima di tutto lo staff del reparto, in modo particolare della Capo Sala, durante la degenza per intervento chirurgico di mia figlia Gaia, di 5 anni.

Veronica    02 Aprile, 2015

Professionalità e grande attenzione

Ringrazio innanzitutto il Dott. Manzoni, grande professionista e luminare della chirurgia pediatrica, che ha operato il mio piccolo di 9 mesi, dandoci quella sicurezza e affidabilità che nessun'altro ci ha mai saputo dare, oltre ad ad avere scoperto un ulteriore problema che fino ad allora non sapevamo esistesse.. Naturalmente un ringraziamento va anche allo staff dell'urologia pediatrica, in particolare...

Federico Manfredi   27 Gennaio, 2015

4.7

Medici di eccellenza, consigliamo vivamente

Il Prof. Manzoni, il Dott. Vallasciani, il Dott. Minoli ed il Dott. Berrettini sono medici che ogni genitore desidererebbe incontrare. Prima di tutto eccellono in termini di competenza clinica, fin dalla prima consulenza si conferma la loro specializzazione, sotto l'esperta guida del Prof. Manzoni, con un curriculum ai massimi livelli (all'attivo diversi anni di pratica chirurgica a Londra): ne deriva...

aversa giuseppe   26 Settembre, 2014

Complimenti

Complimenti a tutto lo staff medico del Dottor Manzoni. Mio figlio Matteo grazie alla loro professionalità e passione ha risolto il suo problema al rene. GRAZIE.

Annabianca Fusco   28 Giugno, 2014

4.7

I nostri infiniti ringraziamenti allo staff Dott. Manzoni, Dott. Berrettini, Dott. Vallasciani ed a tutte le dottoresse ed infermiere per quanto hanno fatto e per quanto sono stati affettuosi col nostro bimbo! Grazie di cuore dal piccolo P. Marco!!!

daniele   18 Giugno, 2014

Top crew

Squadra eccellente: Dott. Manzoni, Dott. Berrettini, Dott. Vallasciani e Dott. Minoli. Da anni seguono la mia piccola con assoluta competenza, disponibilità e entilezza, facendoci sentire (quasi) a casa. Non si potrebbe chiedere di meglio, grazie ragazzi!

chiara fazzi   20 Marzo, 2014

4.7

Dott. Manzoni: la bravura del medico

Veramente un grande medico ed una grande persona I miei migliori complimenti carissimo dottor Manzoni, la ringrazio per tutto quello che mi ha fatto nel 1996, lei mi ha salvato la vita e mi ha evitato la dialisi. Grazie grazie grazie grazie. Grazie infinite.

Simona Saccocci   24 Ottobre, 2013

Grazie dott Manzoni e staff

Vorremmo ringraziare infinitamente il dott. Gianantonio Manzoni e tutta la sua equipe di ragazzi, in particolar modo il dott. Vallasciani, che sono stati molto cortesi e competenti per come hanno risolto il problema di Andrea. Grazie a tutti a nome di Andrea Passalacqua.

marco   22 Ottobre, 2013

Grazie dott. Manzoni e staff

Vorrei ringraziare pubblicamente il dott. Gianantonio Manzoni e la sua equipe di ragazzi fantastici. Grazie a tutti a nome di Niccolo Morotti.