Maria grazia    31 Luglio, 2019

Gastroscopia/ colonscopia

Ringrazio la dott.ssa Roberta Rea per la sua professionalità, nonostante la mia ansia per l'esame. Con la sua gentilezza e competenza mi ha subito tranquillizzata. Un ringraziamento particolare anche ai collaboratori della endoscopia, infermiere ed anestesista. Dopo l'esame non ho avuto nessun disturbo. In Italia fortunatamente ci sono ancora eccellenze mediche in strutture di eccellenza quali il Policlinico Campus...

aldo   17 Giugno, 2019

Professionalità

volevo ringraziare la dott.ssa Margareth Martino e i suoi collaboratori per aver effettuato l'esame di gastro/colonscopia con la massima professionalità e con chiara spiegazione di quanto rilevato.

Ivan   23 Marzo, 2019

Asportazione polipo esofageo

Un grazie particolare alla bravissima dott.ssa Roberta Rea, che con competenza e professionalità ha risolto la mia problematica. Bravissimi anche gli anestesisti, gli infermieri ed il simpaticissimo e scrupoloso O.S.S. Alberto (non sono sicuro si chiami così).

alessia   22 Novembre, 2014

Reflusso gastroesofageo atipico

Competenza, professionalità, gentilezza ed ottima accoglienza caratterizzano il reparto di endoscopia digestiva diretto dal Dott. Di Matteo. Accurata la visita. Forse andrebbe ingrandita la sala d'aspetto dell'ambulatorio.