Grazie al Dott.Foglia e al Dott. De Meo che hanno aiutato papà e noi familiari in questo periodo orrendo.
Un grazie speciale va anche all’infermiera Silvana. Tre persone speciali.
Desidero raccontare la professionalità del Dr. Foglia e dell'infermiera Sara che ci hanno aiutato a trattare con il servizio domiciliare la fase terminale di mia madre, persone professionali e di cuore.
Ringrazio il dott. Foglia e il dottor De Maio che in questo mese e mezzo si sono presi cura di mio marito e un grazie a Silvana che è stato un prezioso aiuto anche morale.
Voglio ringraziare il Dr. Foglia e l'infermiera Sara per l'amorevole assistenza prestata a mia madre. Persone meravigliose che con professionalità, competenza e grande umanità ci hanno aiutato/supportato.
Il mio è un grazie al dottore Foglia per la sua competenza professionalità disponibilità e amorosa dedizione al suo lavoro. Ci ha sostenuto come famiglia ad affrontare gli ultimi mesi di vita di mio marito. Abbiamo potuto assisterlo a casa grazie al suo aiuto Grazie alle infermiere Sara e a Silvana che si sono alternate in questi mesi.
Grazie al Dr Foglia e all'infermiera Sara che prima hanno accudito mio padre Salvatore a domicilio e poi affidato al personale della struttura Villa Immacolata nell'ultimo periodo di malattia.
Siamo stati assistiti dal dott. Foglie e dall'infermiera Sara con la massima cura, sempre disponibili a qualunque ora e sempre una buona parola di conforto per il malato, in questo caso mia madre, che per noi figli... un trattamento rispettoso e una preparazione ottima.
Mia zia ha trascorso gli ultimi 70 giorni della sua vita presso questa struttura. È stata trattata amorevolmente da tutto il personale, che lavora in modo professionale curando sotto ogni aspetto il paziente, soprattutto quello igienico.
Sono stato molto contento anche della cucina, ogni giorno venivano serviti piatti appetitosi appena preparati.
Ringrazio il dottor FOGLIA e le infermiere che con professionalità e disponibilità mi hanno accompagnato nel difficile percorso di malattia di mia madre con tanta dolcezza e consigli preziosi. Grazie.
La grande umanità, presenza e professionalità hanno fatto la differenza nel percorso assistenziale domiciliare di nostro padre Armando, seguito con grande attenzione fino alla fine, accompagnato con dignità e senza sofferenza.
Grazie al dottor Foglia e all'infermiera che hanno seguito nostro padre.
Grazie a tutto il personale delle CURE PALLIATIVE, soprattutto al dottor Foglia e all'infermiera Sara, che sono state veramente delle persone meravigliose che hanno aiutato mia sorella fino alla fine senza mai farla soffrire. Grazie di cuore.
Non possiamo che ringraziare tutto lo staff. Si sono dimostrati preparati e disponibili e devo sicuramente evidenziare la dolcezza con cui ogni giorno si prendono cura di mia madre. Grazie di cuore ai dottori dr. Foglia e dr. Di Maio e all'infermiera Letizia per la professionalità, ma soprattutto per l'umanità che ci riservano.
Per 2 settimane sono stati come una famiglia per me. Mio marito è stato ben accudito e io sono stata ascoltata, consigliata e capita in quel periodo molto difficile per me. Ringrazio tutti.
A tutto il personale medico,fisioterapico, infermieristico della Lungodegenza medica post-acuzie della Casa di Cura VILLA MARIA IMMACOLATA di Roma. Vogliamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per il vostro servizio esemplare e il vostro costante impegno nel fornire a nostro padre, Giuseppe, cure eccezionali in circostanze difficili . Della vostra dedizione, resilienza e di tutti gli...
Devo confessare che il primo impatto con la struttura e la sua logistica non è stato dei migliori. Venivamo da una degenza presso il reparto di medicina di urgenza del San Camillo che aveva ampie stanze e tutto completamente rinnovato. E' stato però un grande piacere scoprire, nel corso del periodo di degenza, il lato umano del personale,...
Ringrazio tutti gli infermieri, OSS e la fisioterapista Federica per essersi presi cura di me ed avermi aiutata in questo percorso per rientrare a casa nella migliore autonomia possibile.
Operato al San Camillo per una frattura del femore, dopo 3 settimane sono stato trasferito in questa casa di cura, dove sono stato ricoverato quasi due mesi. Ebbene, vi sono uscito in carrozzella, senza ancora poter camminare. Fisioterapia minima e, per quanto mi riguarda, inutile.
Complimenti a tutti e grazie di tutto, SPECIALMENTE ALLA FISIOTERAPISTA FEDERICA: brava, competente e disponibile e soprattutto paziente.
Grazie ancora.
I sottoscritti Pietro Novara e Maurizio Marotti vorrebbero esprimere un sentimento di gratitudine nei confronti di tutto il personale, infermieri e OSS della palazzina B, in particolare alla fisioterapista Federica Gallinelli che in questi mesi ha dedicato nei nostri confronti il meglio di sè stessa, per aiutarci a superare le nostre difficoltà motorie per poter riprendere la vita quotidiana nella...
Un vivo ringraziamento a tutto il personale del secondo piano che svolge il proprio lavoro in modo cordiale e professionale. Un ringraziamento particolare al servizio di fisioterapia, svolto con diligenza, passione, gentilezza e simpatia. Ringrazio la brava fisioterapista Canzano Cristina che mi ha seguito durante la mia degenza in tale struttura.
Oggi 18/08/2022 è il mio ultimo giorno in questa struttura, dove ho trovato una fisioterapista d'oro (diventata un'amica) che mi ha supportato moralmente. Il suo lavoro mi ha aiutata ad essere autonoma nel limite delle mie possibilità. Grazie mille Federica Gallinelli! Un altro grazie va alla OSS Loredana Carameli. Un abbraccio da Cecilia. ...
Invio a tutto il personale della clinica un caro saluto, serbando per voi un affettuoso ricordo. In un momento di difficoltà e di fragilità, mi siete stati vicini prendendovi cura di me. Rivolgo un ringraziamento al dott. Alberto Alesse per la competenza con cui mi ha seguita, alla caposala Alessia per la disponibilità e per l'impegno profusi, alla...
Voglio ringraziare Claudia, la responsabile della fisioterapia del post acuzie dove mia madre è stata ricoverata, per la sua grande professionalità ed umanità. Claudia non è solo una bravissima fisioterapista, ma ha anche doti rare quali pazienza, disponibilità, dolcezza... Per noi è stata davvero preziosa! GRAZIE.
Migliori ringraziamenti alla coordinatrice sig. Claudia Sambucini e ai suoi collaboratori Andrea e Vanessa per aver in breve tempo reso mia madre quasi del tutto autosufficiente.
Vi ringrazio ancora per la loro disponibilità e per la professionalità.
Desidero condividere l'esperienza all'interno di Villa Maria Immacolata. Il mio papà è stato ricoverato dal 20 febbraio al 23 marzo 2020. L'impatto, al momento del ricovero, non è stato felice... tutti noi vorremmo sempre il meglio per i nostri Cari, e le RSA, apparentemente non rispecchiano questi canoni. Superato il primo impatto, però, devo...
Siamo Giorgio e Paola, il figlio e la nuora della signora Ebe, ricoverata in RSA - primo piano letto 3. Vogliamo dire a tutti coloro che leggeranno queste poche righe, che in questa struttura abbiamo trovato delle persone professionali, pazienti e dotate di una sensibilità non comune. Per questi motivi rivolgiamo a tutti voi - medici,...
Complimenti a tutto il personale! Ho visto foto di festeggiamenti e incoraggiamento! E dico GRAZIE! GRAZIE A TUTTI VOI CHE STATE LAVORANDO PER I NOSTRI CARI ! VI INCITO ANCHE IO A ESSERE FORTI COSÌ COME STATE DIMOSTRANDO IN QUESTI GIORNI DIFFICILI. Coraggio! Coraggio! Siete tutti nel mio Cuore!
In piena emergenza CORONAVIRUS, c'è un Italia che dà il meglio di sè, costituita dagli operatori sanitari che con il loro sacrificio ci sollevano da un peso gravoso: le cure dei nostri cari non autosufficienti. Mia madre, Lidozzi Caterina di anni 89, è affetta da una forte demenza senile ed è stata ricoverata presso questa struttura al 2°...
Dal 1 febbraio 2020 mio fratello di 69 anni, dimesso dall'Ospedale S. Eugenio di Roma, è stato ricoverato presso questa struttura per la riabilitazione susseguente alla patologia di cui purtroppo soffre e riportato a casa in data 17/2/2020. Desidero ringraziare vivamente, per la gentilezza e per la competenza, oltre che per la professionalità dimostrata, tutto il personale della clinica Maria...
Un ringraziamento di cuore alla professionista Venera Caruso, su coordinazione di Claudia Sambucini, per l'assistenza donata a mio padre affetto da gravi problemi di deambulazione. Ottimo lavoro svolto nell'ambito della fisioterapia, condito da una reiterata disponibilità, pazienza e simpatia ad oltranza da chi svolge il suo mestiere con amore e profonda passione.
Dopo un primo impatto difficile da accettare con l'ospedale, abbiamo scoperto giorno per giorno il lavoro meraviglioso che viene svolto dal gruppo della fisioterapia coordinato da Claudia Sambucini. Ringrazio l'angelo che ha assistito mio padre, Venere Caruso, insieme ai colleghi Andrea Dominici e Monica Bardi, che hanno curato, coccolato e riabilitato mio padre giorno dopo giorno. Arrivato in condizioni precarie...
Struttura vecchia, persone ammassate, cibo pessimo e distribuito senza guanti e senza cuffietta (l'igiene non è di casa), personale medico ed infermieristico nella norma. Si salva a mio avviso solo la fisioterapia.
36 GIORNI DI RICOVERO. UN RINGRAZIAMENTO ALLO STAFF MEDICO, INFERMIERISTICO E FISIOTERAPICO, IN SPECIAL MODO A CLAUDIA, LA COORDINATRICE, E AD ANDREA (IL PURGATORE).
DA RIVEDERE LA CUCINA: A PRANZO E CENA SOLO PASTA FREDDA.
Struttura migliorabile nell'igiene e nei servizi in generale.
Un grazie comunque allo staff medico, infermieristico e fisioterapico, in special modo a Claudia Sambucini e Andrea Domianici.
Mia madre Luigia Amici è stata ricoverata nella vostra struttura per un periodo di 60 giorni a partire dal 19.06.2019 a causa della frattura scomposta del femore. Voglio ringraziare il personale medico e paramedico per la perfetta assistenza medica e soprattutto per la successiva fisioterapia che ha permesso a mia madre di 93 anni di riprendere a camminare con il...
Mio padre Ettore, 89enne, è stato ricoverato presso questa struttura dall'8 giugno all'8 agosto 2019 a causa di un ictus ed ha seguito una terapia fisioterapica motoria quotidiana. L'impegno, la professionalità e la gentilezza del seguente personale fisioterapico sono stati eccellenti: la coordinatrice Claudia Sambucini e i fisioterapisti Pierluigi De Filippis e Andrea Dominici (che ringraziamo e ricordiamo con affetto)....
Mi chiamo Paola e sono stata ricoverata presso questa struttura da settembre/ ottobre 2018 a causa di una forte anemia ed ho affrontato la fisioterapia motoria. Grazie alla capo Claudia che mi ha assegnata alla competenza di Vanessa, che ringrazio per avermi trattata sempre, e dico sempre, con umanità, serietà e professionalità. Grazie a lei io oggi sto in piedi...
Mio padre, 91 anni, è ricoverato presso questa casa di cura. Sta per terminare il periodo di terapia e a breve tornerà a casa. Quando è arrivato a Villa Immacolata, nel giro di meno di un'ora era già stato visitato da un medico che si è reso disponibile per spiegarmi dettagliatamente le sue condizioni e il piano terapeutico. A causa...
Mio papà è stato ricoverato per circa 20 giorni al II piano per la riabilitazione di una frattura. Purtroppo, nonostante le cure e l'ottimo trattamento ricevuto, non ce l’ha fatta, ma devo un ringraziamento pubblico ai medici e, soprattutto, alla umanità prima che all’alta professionalità di tutto il corpo infermieristico: sempre gentili, disponibili e, ripeto, molto umani (oggi possono considerarsi...
In questo reparto è stata ricoverata la mia anziana madre per riabilitazione a seguito di una frattura al collo del femore. Nonostante i problemi di ipertensione, cardiopatia e soprattutto demenza senile, sono riusciti a gestire la convalescenza e con una costante fisioterapia, a rimetterla in piedi. Ora è stata dimessa e riesce a camminare con il deambulatore. Voglio ringraziare le...
Mio padre si trova in questa struttura da una settimana e ancora nessuno gli ha prestato assistenza. Una sera mi sono recato da lui per fargli visita e ho notato che era tutto sporco di cibo, poichè avendogli servito il vitto nessuno si è degnato di alzarlo con la manovella del letto in modo tale da farlo mangiare da solo,...
Infermieri efficienti, competenti e gentili. Medici disponibili e senza dubbio con esperienza, ma a mio parere molto poco propositivi, poco spirito di iniziativa probabilmente dovuto a scarsità di mezzi e di motivazioni. Mia madre, Rosa Maria Carmela, affetta da Alzheimer, è stata ospitata per un mese da questa struttura in post acuzie a seguito di ricovero al San...
Sono stata in questa struttura 2 mesi dopo un intervento di asportazione e ricostruzione di un tratto dell’intestino. Il personale è gentile e abbastanza disponibile, un ringraziamento speciale al mio fisioterapista Andrea Dominici che è riuscito a farmi ricamminare dopo una lunga degenza; grazie anche alla caposala Alessia ed alla coordinatrice dei fisioterapisti Claudia Sambucini.
Ottima struttura ospedaliera per pazienti infortunati dove io mi sono trovata bene, dove sono riuscita a riabilitare la mia struttura ossea (ero entrata con 7 costole rotte).
GRAZIE,
ROSANNA PETRUZZI