Toni   13 Aprile, 2024

Pronto Soccorso Pediatrico

In 5 anni abbiamo avuto bisogno 3 volte del pronto soccorso pediatrico e in tutte 3 le volte siamo andati via dopo un'attesa estenuante superiore alle 3 ore senza poter fare la visita. INUTILI.

Mary   28 Novembre, 2022

PS pediatrico

Personale del pronto soccorso pediatrico direi eccellente. Non solo competenti e tempestivi, ma anche disponibili e tanto, tanto gentili. In una brutta esperienza non potevamo aspettarci di meglio. Grazie.

vanessa   21 Mag, 2015

RICOVERO

Ricoverata la bambina per gastroenterite forte, la dottoressa Ferrario si è dimostrata semplicemente fantastica. Poi il mio bimbo più piccolo dopo 3 giorni ha iniziato anche lui ad avere gli stessi sintomi e, portatolo in PS, ho trovato un pediatra non degno di esserlo..

tata   24 Marzo, 2014

Pediatria

Tutto perfetto nel breve ricovero in pediatria, tranne la scorbuticità e la maleducazione di una giovane infermiera, che si crede brava solo lei e che era di turno sabato 22 marzo quando sono ritornata su.

Roberto Angiuoni   29 Settembre, 2013

4.1

Ricovero per incidente di mio figlio

Trasferiti dal reparto di ortopedia a seguito di un incidente stradale, siamo stati nel reparto per circa un mese, trovando grande professionalità del dott. Cantone, di tutte le infermiere e di tutto il personale della struttura. Per quel che ho potuto constatare io, è un ottimo reparto.

Layla   07 Marzo, 2013

Madre del paziente

Un ospedale nuovo con camere spaziose e accoglienti a discapito della professionalità del pediatra incontrato, che piuttosto che visitare i pazienti e prestare attenzione all'anamnesi del caso, si affida ai risultati degli esami del sangue e urine; peccato che non tutte le patologie si riscontrano così. Per quanto riguarda le infermiere invece, ho riscontrato professionalità e cortesia.

Sonia   10 Giugno, 2012

Faringotonsillite streptococcica

E' da venerdì sera che mio figlio di 6 anni accusa mal di gola e come al solito penso di curarlo con Ibrufene; nella giornata di sabato compaiono dei puntini sulle cosce ma, avendo giocato con il fieno, non mi preoccupo tanto. Domenica verso mezzogiorno i puntini aumentano ed il mal di gola peggiora, così lo porto al pronto soccorso...

Anna Rehberg   16 Marzo, 2012

4.1

Grazie al Dott. Barca e alle infermiere!

Durante una mia recente vacanza a Como, a causa di una gastroenterite che ha colpito mio figlio, mi sono recata al Pronto Soccorso pediatrico dell'Ospedale Sant'Anna, dove abbiamo trovato una buona accoglienza e disponibilità da parte delle infermiere. Quello che ci ha colpito è stata la competenza professionale del Dottor Barca, di turno quel giorno, che con pazienza e senza...