Recensioni dei pazienti




154 risultati - visualizzati 151 - 154  
1 2 3 4  
 
Ospedale di Lodi
Simona   11 Aprile, 2011
Voto medio 
 
4.2
 
4.3
 
4.4
 
4.2
 
4.1

Ostetricia molto buona

Ho partorito a giugno 2010 con parto indotto, medici e ostetriche sono stati molto gentili e disponibili a qualunque spiegazione. l'assistenza al parto è stata buona, le ostetriche erano ben preparate e mi hanno aiutata a partorire naturalmente. Anche le signore del nido molto preparate e disponibili ad insegnare come gestire il nuovo arrivato!

Ospedale di Lodi
norma   02 Febbraio, 2011
Voto medio 
 
3.7
 
3.7
 
3.4
 
4.0
 
3.6

Esperienza non positiva

Il 31 luglio mi sono schiacciata il dito in un una porta molto pesante: frattura scomposta della seconda falange con relativo taglio sopra e sotto della pelle... dal pronto soccorso mi hanno mandato in sala gessi suturandomi i 2 tagli e mettendomi un tutore... l'osso andra' a posto con l'immobilizzazione, mi e' stato detto. Dopo i vari controlli(tutti con 4...

Ospedale di Lodi
Elisa   05 Luglio, 2010
Voto medio 
 
4.3
 
4.4
 
4.2
 
4.3
 
4.4

Risonanza magnetica

Ho eseguito una risonanza magnetica circa 2 mesi fa. L'ambiente è accogliente, il personale corretto ed educato. L'apparecchiatura per eseguire la risonanza magnetica è "aperta", rispetto a quelle tradizionali, che suscitano un senso di oppressione e claustrofobia, soprattutto se, come è accaduto a me, la parte interessata è la testa.

Ospedale di Lodi
renzo bandirali   27 Giugno, 2010
Voto medio 
 
4.3
 
4.4
 
4.2
 
4.3
 
4.4

medico veramente bravo e corretto

medico veramente bravo e gentile il dr. Acqualagna Renato. Da premiare e lodare.

154 risultati - visualizzati 151 - 154  
1 2 3 4