ANNA   27 Marzo, 2024

A tutto il personale di sala operatoria che mi ha assistito durante l'intervento, alle infermiere del reparto di chirurgia ORL: grazie! Un grazie in particolare al dottor Gabriele Redaelli per la sua competenza, disponibilità, simpatia e soprattutto per come mette a proprio agio e rassicura i suoi pazienti! GRAZIE!!

Carlo Braghini   10 Dicembre, 2023

FESS

La setto-turbinoplastica è stata per me una operazione con esiti molto fastidiosi. Ho avuto cancellate le funzionalità del mio naso. Nella stagione fredda ho un continuo scolo e la formazione costante di crosticine. Il mio naso risulta molle perché completamente svuotato all'interno. Sono andato in fiducia e mi sono fatto operare senza chiedere. Se non era strettamente necessario non l'avrei...

Canvi Marco   02 Aprile, 2023

Incidente sugli sci

Trauma facciale da incidente sugli sci. Mi è stato ricostruito il pavimento orbitale (inserimento piastra in titanio) ed il setto nasale. Dottor Novara Tommaso: professionalità ed estrema competenza. Voto 10 e lode!!! GRAZIE.

Roxana Bobos   16 Dicembre, 2019

Trovati benissimo

Grazie al dott. Gabriele Redaelli e alla sua squadra per la loro professionalità e gentilezza.

DELLA RODOLFA MARIAROSA   22 Aprile, 2018

Grazie al dott. Redaelli

Ringrazio tutto il personale, ma in particolare il dott. Gabriele Redaelli per la disponibilità, cortesia, serietà e bravura!

Maddalena Volontè   25 Marzo, 2018

Polipectomia e antrostomia mascellare bilaterale

Grazie al dottor Redaelli per la competenza, premura e simpatia dimostratemi. Un grazie anche a tutta l'equipe della sala operatoria e del reparto di otorino per l'assistenza impeccabile che mi ha permesso di sentirmi al sicuro.

paola zuccoli    03 Novembre, 2016

Adenotonsillectomia pediatrica

Ringraziamento a tutto lo staff per l'altissima professionalità dell'assistenza prestata, in particolare un elgio al dott. Redaelli Gabriele.

Sonia   28 Luglio, 2015

Sono i medici come lei a regalarci la speranza di un futuro migliore..: grazie mille dottoressa Giammanco Anna Maria per la premurosa assistenza, disponibilità e gentilezza.

fabio   24 Febbraio, 2015

Mi sono trovato molto bene

Sono stato in reparto per 5/6 giorni e mi sono trovato benissimo. Il personale è competente, sempre gentile e disponibile. Ringrazio tutti per la premurosa assistenza che mi è stata riservata.

Romana Bifolco,   18 Settembre, 2013

GRAZIE!!!!!

Sono arrivata d'urgenza nell'ospedale di Sondrio, prima di ferragosto: avevo problemi di respirazione ed ho trovato delle persone squisite, molto professionali ma, soprattutto umane, che non trattano il paziente come un numero. Mi hanno seguita con gentilezza, sopportando tutte le mie paure e rassicurandomi, come se fossi in famiglia. Vorrei ringraziare tutto il reparto indistintamente, un grazie particolare...

stefania   15 Agosto, 2013

Ottimo reparto

Mio figlio di 2 anni si è rotto il naso e posso solo dire che faceva paura per come si era messo.. Qui sono stati più che bravi ed ora ha di nuovo il suo nasino come era prima. Grazie, grazie e ancora grazie anche da parte del mio piccolino a tutto il personale del reparto, dal pronto soccorso a...