Recensioni dei pazienti




2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Ospedale di Busto Arsizio
Vittorio Chetta   22 Giugno, 2026
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.6

Complimenti Dott. Saredi e reparto Urologia

Desidero fare i complimenti al reparto Urologia dell'ospedale, sono rimasto veramente colpito dalla competenza e professionalità del personale di tutto il reparto. Un ringraziamento speciale al Dott. Saredi e a tutta la sua equipe, al personale della sala operatoria (gentilissimi e carinissimi) che mi hanno fatto sentire a proprio agio.

Ospedale di Busto Arsizio
Giampaolo Palummieri   25 Gennaio, 2026
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.6

Intervento per iperplasia prostatica benigna

Ho apprezzato il management del reparto. Interessante il “briefing” quotidiano itinerante esteso a tutte le funzioni operative presenti in quel momento, scelta che indubbiamente consente l’immediato aggiornamento dell’intero stato delle cose da parte di tutti gli operatori con evidente e funzionale vantaggio di rapido intervento nel caso di urgenza, ma anche nella semplice quotidianità. Un ringraziamento mi sembra...

2 risultati - visualizzati 1 - 2