Roberto   17 Aprile, 2022

Urologia ospedale di Busto Arsizio

Ottima struttura di Urologia, con personale competente e preparato. Intervento di ureteroscopia destra e litotrissia laser di calcolo di 15 mm. Un particolare ringraziamento al dott. Christian Gastaldi che mi ha operato evitando anche mi mettermi il catetere, il che vuol dire un bel problema in meno!

Maria Ausilia Fontana   13 Marzo, 2022

Grazie!!!!

Grazie Dott. Alberto Calori, grazie di cuore grazie per la sua disponibilità, per la sua gentilezza e per la sua professionalità. Sempre riconoscente.

Luigi Patrone   12 Giugno, 2021

Equipe e reparto al top

Pervenuto in urgenza in questo reparto per calcolosi renale e sottoposto a intervento chirurgico, ho incontrato personale sanitario cortese e professionale. Un plauso all'equipe di medici infermieri che mi hanno assistito rassicurando le mie paure con ottimo esito dell'intervento subìto. Un grazie particolare al Dr. Castelli.

Mario   31 Marzo, 2021

Prostatectomia radicale

Affidato al dottor Buizza ed in cura da lui privatamente, quando l'esito della biopsia diventò positivo, mandò a dirmelo da un altro medico. Poi fui operato e, a prescindere dal lungo ricovero e dalla più lunga riabilitazione, tempo dopo, trovando il PSA in aumento, scopriamo che il dottore aveva dimenticato le vescicole seminali all'interno della loggia prostatica. Credevo non fosse...