davide   12 Luglio, 2023

4.7

Desideravo ringraziare il personale medico (donne) che con assoluta maestria hanno eseguito il delicato intervento su un rognoso dente del giudizio. La loro professionalità non solo ha permesso il buon esito dell'operazione, ma ha anche permesso al sottoscritto di stare tranquillo e sereno (ero terrorizzato). 10 e lode a tutto.

Mirella   12 Gennaio, 2023

Congratulazioni per l'ottimo servizio

Grandi professionisti, mettono subito a proprio agio il paziente. Elevate le misure di sicurezza per il Covid. Personale dell'accettazione gentile e cordiale. Non posso che essere grata.

Ros   05 Luglio, 2022

Odontostomatologia

Non posso rispondere con un'opinione unica. L'accettazione andrebbe rivista, spesso il personale è arrogante e presuntuoso, manca di gentilezza e collaborazione. Ovviamente non sono tutte così. Per quanto riguarda l'aspetto pratico, posso parlare bene della maggior parte dei dirigenti medici con cui abbiamo avuto a che fare per nostro figlio. Ripeto, l'accettazione andrebbe rivista!...

Giorgio Colautti   13 Marzo, 2017

Laser terapia post radioterapia

Il personale è molto scrupoloso e attento. Inoltre non manca di gentilezza e osservanza della privacy.

manzin corrado   06 Gennaio, 2017

4.7

Complimenti a tutto lo staff

Complimenti a tutto lo staff, ma soprattutto al dottore che mi ha operato.

Elena   07 Febbraio, 2015

Grazie mille

Mi chiamo Elena, sono di Civitavecchia; voglio ringraziare il reparto per il servizio offerto, per la loro professionalità e per la grande gentilezza con la quale sono stata trattata. Grazie mille. Elena