Rosa   12 Gennaio, 2024

Colonscopia

Ho fatto oggi una colonscopia ed ero davvero terrorizzata, invece ho trovato tutto il personale di una dolcezza e gentilezza infinite. Non ho sentito nulla, grazie mille davvero.

Bruno   17 Ottobre, 2023

4.9

Endoscopia e prelievi per istologia

La mia valutazione non può essere esaustiva: non essendo un medico non posso valutare con certezza. Da paziente posso dire di essere stato accolto nei tempi previsti, se non qualche minuto prima, e questo denota già una buona organizzazione e capacità di valutare la mole del lavoro con una buonissima capacità predittiva, certamente basata sulla utilizzo...

Marco   04 Ottobre, 2023

Reparto endoscopia ottimo

Alta professionalità, cordialità nel ricevere il paziente e anche durante l'operazione. Nel complesso voto molto alto.

Antonella    27 Marzo, 2023

Colonscopia

I miei complimenti. Eseguita colonscopia oggi alle 12.45 completamente indolore; tutti gli operatori ed il medico sono persone super professionali. Non ci credevo più, invece esiste ancora umanità! Ti mettono talmente a tuo agio che è una meraviglia. Grazie di cuore.

Albano Cavani   24 Settembre, 2021

Gastroscopia

Professionali, efficienti e gentili. Molto meglio dei grandi centri!

Isa amici   21 Luglio, 2021

4.9

Fatta colonscopia questa mattina 21.07.2021. Ero terrorizzata ma sono stati tutti molto gentili e competenti. Grazie a tutta l'equipe.

Walter   29 Giugno, 2021

Apprezzamento

Ringrazio tutto il personale per la professionalità e disponibilità manifestate verso mia moglie M.C. questa mattina (29/06/2021) alle ore 10.30.

rita messori   13 Gennaio, 2015

Colonscopia con attenzione

Mi sono rivolta a questo servizio per effettuare una coloncospia a mia figlia a ottobre e ho trovato del personale bravo e competente. Hanno assistito con dolcezza, competenza e in maniera attenta mia figlia. La colon è stata fatta con sedazione, ma la ragazza è stata sempre bene e quando non si è sentita bene dopo,...

Paola   07 Dicembre, 2013

Colonscopia

Ottimo reparto, mi sono sentita coccolata dalle infermiere, gentilissime e sorridenti. Ho avuto rispetto e attenzione da tutti, prima, durante e dopo l'esame. Tempo di attesa prima di entrare veramente minimo.

enrico managlio   29 Settembre, 2012

Ottima endoscopia

Ho trovato un ottimo reparto in ogni aspetto importante (pulizia compresa), in cui lavora personale gentile e preparato. Complimenti.

Marco   25 Settembre, 2012

Ottimo il reparto del Dott. Letteriello

Il Dott. Letteriello ed il suo team si sono dimostrati dei cordiali e competenti professionisti. Ringrazio caldamente per il servizio ottenuto.