Recensioni dei pazienti




3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale di Pisa
Gabriella Ciardelli   17 Giugno, 2026
Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.5
Servizi 
 
3.0

Esperienza in geriatria per embolia

Ottimo reparto, molto attenti alla cura del paziente. Grazie a loro ho scoperto di avere un'embolia polmonare, trattata con grande professionalità. Ringrazio il direttore, i medici, gli inferiermieri, oss e tutto il personale. Un abbraccio caro.

Ospedale di Pisa
alba corradi   12 Settembre, 2013
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Reparto eccellente

Devo esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di pneumologia e fisiopatologia respiratoria 1 di Cisanello Pisa per le cure che ho ricevuto, per la loro competenza, professionalità e disponibilità umana. In particolare un grandissimo grazie alla dott. Carrozzi, che mi ha indirizzata al policlinico di Pavia, dove il prof. d'Armini ha eseguito...

Ospedale di Pisa
Puleo Giovanni    26 Giugno, 2012
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Ringraziamento dott. Celi e reparto tutto

E' un ottimo reparto che offre un'eccellente servizio per l'assistenza all'ammalato. Ringrazio tutto il personale per l'assistenza avuta e in particolare il dott. Alessandro Celi, che è un padre per tutti gli ammalati.. Grazie, Grazie di cuore a tutti. Cordiali saluti, Giovanni Puleo da Palermo

3 risultati - visualizzati 1 - 3