Liliana parente   24 Novembre, 2022

Grazie al Dr. Parma Emilio

Ringrazio con grande affetto il dott. Emilio Parma, che ci ha seguiti e consigliati al meglio nella diagnosi di adenocarcinoma gastrico di mio marito. Non so cosa succederà in futuro, ma lo ringrazio per la professionalità, umanità e attenzione che ci ha dato. Un abbraccio sincero.

Raffaello Massiach   26 Ottobre, 2020

Tumore al colon

Che dire di chi ti riapre l'aspettativa di vita? Grande il dottor Caponi, assistito da personale all'altezza. Resezione della parte finale dell'intestino, condotta magistralmente fino a non rendere opportuno il trattamento chemioterapico.

Rodica Trofin   03 Giugno, 2020

L'angelo della mia vita

Il chirurgo di questo reparto che mi ha operata è l'angelo della mia vita. Gli auguro grande successo, serenità e sicurezza, a lui e a tutta la sua famiglia.

Fabrizio   01 Marzo, 2020

Eccellente post operatorio

Operato di ernia inguinale da chirurghi donne, una favola: competenti, sicure, gentili e di più. Se non fosse una operazione, quasi quasi ci ritornerei. Bravissime, ma io lo so che le donne sono più brave di noi.

Mirko   13 Luglio, 2018

4.2

Sono stato operato di emorroidi dal Dott. Tommaso Cioppa, medico competente e professionale. Devo dire che dopo soli tre giorni dall'intervento stavo già bene. I consigli del Dott. Cioppa per la preparazione e per il post-operatorio hanno favorito una veloce e perfetta guarigione. Grazie!

gabriele   12 Febbraio, 2015

Intervento all'intestino

Dopo vari ricoveri giornalieri da maggio 2014, mia mamma la operano oggi con diagnosi: diverticoli intestinali con ipotesi di peritonite/perforazione tessuto intestinale. Dopo l'operazione mi viene detto che lo scenario operatorio e clinico è completamente diverso: massa gelatinosa sopra le ovaie. Incredibile, dopo tutti i controlli fatti! Sono indignato, non è possibile sbagliare dopo 1 anno di accertamenti....

Isa De Luca   06 Novembre, 2012

Anestesista in panne

Il mio commento non è rivolto al medico chirurgo, ma all'anestesista... Ho incontrato una persona che non ha saputo assolutamente rapportarsi con il paziente a due passi dalla sala operatoria. Premetto che io ho un cavernoma al cervello e che purtroppo mi causa attacchi epilettici, seguo una terapia che non li copre del tutto e ogni tanto avverto delle "mini-crisi",...